La produzione del GF Vip è nuovamente sotto assedio a causa di un presunto complotto orchestrato da uno dei concorrenti di questa edizione.
Nella casa del Grande Fratello Vip si potrebbe scatenare un vero e proprio dramma nei prossimi giorni. Questo a causa dell’attore Alex Belli sempre più vicino a Soleil Sorge: i due si sono scambiati anche un bollente bacio poche ore fa.
Un gesto dovuto non solo al grande feeling che sembra unirli sin dal primo giorno di questa loro avventura, ma anche a causa dell’eccessivo alcool. Il bacio ha però anche scatenato la dura reazione di Delia Duran, modella e moglie del giovane attore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alex Belli dalla farsa alla tragedia, ore drammatiche per lui: può uscire già stasera
Le parole della donna descrivono al meglio il suo stato d’animo e sembrano presagire giorni difficili. Probabilmente sarà presto in casa per un confronto con il compagno e la giovane influencer. Questa storia però sembra non convincere perché le voci che circolano parlano di una vera e propria messa in scena.
GF Vip, il complotto di Alex Belli e Delia Duran
Le parole della Duran hanno subito scatenato i telespettatori che si aspettano il suo ingresso in casa per poter chiarire la sua posizione. Questo ingresso potrebbe palesarsi presto ma potrebbe nascondere anche un complotto magistralmente organizzato dalla modella e dallo stesso attore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Aldo Montano e Raffaella Fico | Sfogo pazzesco al GF Vip, a notte fonda esce fuori di tutto
Questa è la teoria di Amedeo Venza che sui social ha sottolineato come ci sia del marcio dietro tutta questa storia: “Ovviamente la moglie di Alex sa tutto! Sapeva che lui nella casa avrebbe fatto finta di flirtare con qualcuna e lei farà finta di arrabbiarsi. Vedrete il circo che stanno per tirare fuori”.
A seguito delle ultime dichiarazioni della Duran, l’esperto di gossip ha rincarato la dose: “Lettera fintissima di Delia. Si sono organizzati fuori per fare questa sceneggiata. […] Lei poi che a recitare è peggio di lui e questi sono i risultati”.
In questa storia non ci sarebbe quindi nulla di vero ed anzi, ai danni del GF Vip e di tutto il pubblico, sarebbe stato ordito un complotto. Un modo quindi per emergere nel corso del noto reality e tornare sotto i riflettori ma chissà che la stessa produzione non decida di intervenire e provare a fare chiarezza.