Un’altra giornata difficile nella casa più spiata d’Italia, con accuse pesantissime che ancora una volta riguardano Fabrizio Corona.

Questa volta le accuse tra i gieffini sono più pesanti del solito e il primo nome saltato fuori nel corso della lite è proprio quello di Fabrizio Corona. Sembra, infatti, che l’ex re del gossip quest’anno sia più coinvolto del solito con i protagonisti della casa; ieri sera, complice l’alcol, alcuni hanno confessato un piano che Corona avrebbe studiato a tavolino e che non va certo a favore di Lulù Selassié.
LEGGI ANCHE>> Sophie Codegoni e Fabrizio Corona, adesso cambia tutto: “Tradimento!”
Fabrizio Corona: il suo piano esclude del tutto Lucrezia

Si fa sempre una certa attenzione, però, a pronunciare il suo nome, dal momento che per il reality sarebbe problematico lasciare intendere che sia Corona a dirigere l’intera edizione. Nel corso della menzionata confessione su Francesca, infatti, l’attore si è guardato bene dal far il nome di Corona, limitandosi a scriverlo con il dito sul tavolo.
LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip, Signorini si gioca il jolly: in arrivo un ingresso da favola
Eppure l’ultima lite nella casa è stata così accesa che gli autori non hanno fatto in tempo a correre ai ripari in tempo e sul web i fan del reality hanno già iniziato a commentare quel poco che si è visto. Subito dopo, infatti, la regia ha preferito censurare l’intera conversazione – lasciando per altro un notevole buco nelle riprese all’interno della casa.
Ma cos’è successo? In base alle informazioni che in queste ore circolano su Twitter, Alex Belli ha iniziato a litigare con Sophie e Soleil, parlando di un teatrino messo su per far sì che la Codegoni avesse una storia con Manuel Bortuzzo. Stando a quanto dice Alex, infatti, ci sarebbe stata una cena prima dell’ingresso nella casa e Corona ha concordato tutto con Sophie; quest’ultima però non ci sta e risponde che sarebbe dovuta essere Soleil ad avere un flirt con Manuel. In tutto questo, dunque, Lulù ha ostacolato il piano di Corona, mettendosi in mezzo.
Nella casa ben presto è scoppiato il caos, con loro tre che urlavano e le sorelle Selassié – in quel momento già a letto – che hanno iniziato a lamentarsi per ciò che stava accadendo. Come anticipato, però, la regia ha censurato il tutto e non ci sono più informazioni in merito.