Dayane Mello, orrore a La Fazenda: la stanno umiliando

Stavolta si è superato ogni limite di decenza. Scoppia il terremoto a La Fazenda e la vittima è ancora Dayane Mello: violata la sua dignità..

dayane mello stefania orlando
Dayane Mello (Foto Instagram)

Dal reality La Fazenda non è ancora finita la crociata assurda contro Dayane Mello. Dopo i fatti già gravissimi delle molestie da parte di Nego Do Borel, ora arrivano altre ingiurie. Cosa sta succedendo in queste ore?

Dayane Mello si conquista i primi posti in tendenza su Twitter, ma non per il suo successo. Il reality La Fazenda è seguitissimo anche in Italia e la modella è amata e sostenuta dal nostro pubblico che è attentissimo a ciò che accade. Ieri il web è esploso per i nuovi attacchi degli altri concorrenti contro la Mello.

Una vera bomba di commenti tutti corredati di video che comprovano gli atti di bullismo nei suoi confronti e sono davvero tantissimi. Il reality non interviene e questo rende sbigottito il pubblico italiano. Finalmente però qualcosa si sta muovendo.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Lorenza morirà!”, perfido ricatto di Velasco

Dayane Mello: “Si tuteli la sua dignità”

Dayane Mello
Dayane Mello (Mediassetplay screenshot)

Stavolta si è superato il limite della decenza e stanno umiliando Dayane. Scende in campo il suo staff, prendendo le distanze da quanto successo e annunciando provvedimenti:

Noi del Team Dayane Mello ripudiamo ciò è stato praticato da altri partecipanti. Perché, come abbiamo potuto seguire negli ultimi giorni, alcune persone si sono rivolte a Dayane  attaccando la sua dignità. Dayane ha iniziato a rendersi conto. Il Bullismo non è intrattenimento, è un crimine”.

Intanto il pubblico prende posizione e il reality comincia a perdere consensi.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: “E’ tornata a Napoli”, Vittorio sotto shock

Anche questa vicenda come spesso accade nei reality potrebbe finire in tribunale con tanto di querele per tutelare Dayane Mello. Tuttavia il pubblico si aspetta e ed esige provvedimenti anche da parte della produzione del reality.

Gestione cookie