Negli ultimi giorni è esploso l’ennesimo gossip su Belen Rodriguez e in molti aspettavano la sua reazione alle pesanti voci che si sono diffuse.
LEGGI ANCHE>> Belen tirata in ballo al GF Vip, parole choc in Casa: ci saranno conseguenze gravissime
Facciamo un rapido riassunto, così da capire cosa stia accadendo nelle ultime ore. Soltanto un paio di giorni fa Gianmaria Antinolfi – attualmente impegnato con il Grande Fratello Vip – si è appartato con altri inquilini – tra cui Jessica Selassié – e ha raccontato una storia che ha dell’incredibile.
LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez e la crisi con Antonino, colpo di scena sui social: tutto vero
Una sua ex – oltretutto sposata all’epoca dei fatti – sarebbe rimasta incinta e nello scoprirlo sarebbe volata immediatamente in Argentina, sua terra natale. Benché Gianmaria non abbia fatto nomi, la serie di coincidenze nel suo racconto ha fatto subito pensare a Belen Rodriguez.
Come se non bastasse, inoltre, Jessica, è corsa da Soleil Sorge – che non è proprio una tra le gieffine più tranquille di questa edizione – e le ha raccontato la storia aggiungendo “se Belen lo scopre lo rovina”. E’ stata, dunque, la Selassié a fare il nome della Rodriguez e non Gianmaria, che per altro ha avuto più di una fidanzata argentina – e quindi non è sicuro che si riferisse proprio alla showgirl. In ogni caso la notizia si è diffusa così rapidamente che anche Belen potrebbe aver scoperto tutto; nelle ultime ore, infatti, ha condiviso una foto sui social che lascia molto poco spazio all’immaginazione.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…