Una delle figlie di Al Bano ha fatto una rivelazione inaspettata riguardo ai rapporti con suo padre.
Il grande Al Bano quest’anno ha preso in carico una nuova sfida per lui del tutto inedita, il cantante di Cellino San Marco infatti è uno dei nuovi protagonisti di Ballando con le stelle. Il programma è iniziato da pochissimo, ma lui ha già cominciato a farsi notare e nonostante il suo percorso abbia subito un piccolo intoppo con l’infortunio della sua insegnante di danza Oxana Lebedew, la prima impressione è stata ottima.
La trasmissione per Al Bano sarà un modo per farsi conoscere dal suo pubblico sotto un’altra veste e per sperimentarsi in un un nuovo campo; sicuramente Ballando con le stelle sarà un toccasana per il cantante e a dir la verità la sua vita ne ha già visto dei benefici. Sembra che proprio grazie a questo nuovo impegno televisivo si sia riavvicinato ad una delle sue figlie con cui non parlava da un po’.
LEGGI ANCHE >> Belen, botta e risposta con il suo Antonino: la situazione si fa critica
La lite con la figlia
Ver esta publicación en Instagram
Al Bano è padre di sei figli: Yari, Cristel, Romina ed Ylenia avuti dal matrimonio con Romina Power e Jasmine e Al Bano Jr, avuti con Loredana Lecciso. Con una famiglia così numerosa ovviamente battibecchi e litigi saranno all’ordine del giorno, ma con una delle sue figlie il cantante sembra aver avuto una discussione più accesa che li ha portati a non parlarsi per mesi.
LEGGI ANCHE >> “Una relazione aperta”: svelato il mistero sul gossip dell’anno, rivelazione bomba dall’Argentina
A raccontarlo è stata proprio Romina Carrisi che, intervistata durante il programma Oggi è un altro giorno, ha rivelato di non aver parlato con suo padre per mesi e di essersi riavvicinata a lui solo grazie all’occasione di Ballando con le stelle: “Dopo un periodo di tre mesi che non ci sentivamo abbiamo ripreso a sentirci grazie a Ballando”, ha infatti spiegato.
Romina non è voluta entrare nel dettaglio della lite, spiegando solo di essersi chiarita con Al Bano e di avergli fatto i suoi migliori auguri per la nuova sfida televisiva: “Ci siamo chiariti ogni tanto capita, l’importante e chiarirsi e saper comunicare in maniera comunicativa. Gli ho detto solo vai e divertiti. A 78 anni ha energia da vendere”, ha raccontato.