“Mi girano… non mi parlare!”: Jo Squillo la combina grossa a Soleil, ora rischia l’eliminazione

Le domenica mattina del GF Vip è stata sconquassata da una lite furibonda tra Soleil  Sorge e Jo Squillo. Una lite che adesso inguaia la cantante e le sue ambizioni di permanenza nella Casa. 

Soleil Sorge litiga con Jo Squillo
Soleil Sorge litiga con Jo Squillo – Screenshot Mediasetplay

Questa mattina tutto filava liscio nella Casa del GF Vip, ma ad un tratto si è accesa una litigata furiosa che ha rovinato la pace della domenica. Una lite nata per futili motivi che ha visto fronteggiarsi Soleil Sorge e Jo Squillo.

Il motivo della contesa, strano ma vero, ruota attorno alla tinta dei capelli di Francesca Cipriani. Una storia, quella della tinta, che va avanti da almeno tre giorni, nel tentativo di riuscire  a soddisfare la Cipriani.

Jo Squillo è l’ultima in ordine di tempo che cercato di dare un colore soddisfacente alla capigliatura di  Francesca, ma Soleil ha detto qualcosa a riguardo che alla cantante non è andata giù ed è allora che si scatenato il putiferio.

Potrebbe interessarti –  Grande Fratello Vip, Signorini si gioca il jolly: in arrivo un ingresso da favola

GF Vip, Soleil Sorge infuriata: adesso Jo Squillo rischia grosso 

Soleil Sorge litiga con Jo Squillo
Soleil Sorge litiga con Jo Squillo – Screenshot Mediasetplay

I nervi di Jo Squillo sono saltati quando Soleil le detto che ha sbagliato la tinta. Apriti cielo, Jo si è scatenata rimproverandola: “Prima di dire che ho sbagliato, informati e ascolta le persone”.  Soleil ha ribattuto: “Ho visto il risultato finale e ho detto: andava fatto diversamente, guarda cosa ha in testa…”

Una spiegazione che invece di smorzare lo scontro ha finito per esagitare ancora di più gli animi. Soprattutto quello di Jo Squillo, che è apparsa esageratamente nervosa, rispetto al tono pacato usato da Soleil per esprimere la sua critica.

Potrebbe interessarti –  Soleil Sorge imperdonabile, superato ogni limite: scatta la richiesta ufficiale di provvedimenti disciplinari

“È questione di rispetto e di educazione”, ha riattaccato Jo. E ancora: “Sono tre ore che lavoro, hai sbagliato, non si dice cosi.. non era il momento perché lei (Francesca Cipriani ndr) ci stava male, non rigirare la frittata”.

Così Soleil si è sentita aggredita ingiustamente e ha tagliato corto. “Adesso mi girano… non mi parlare”,  ed è andata via, rifugiandosi in giardino parecchio stizzita. Anche Jo è rimasta ferma sulla sua posizione, sbagliando, perché mettersi contro Soleil è un grave errore.

La ragazza è una delle favorite dai telespettatori del GF Vip e il televoto lo ha già dimostrato ampiamente. Averla come nemica non conviene affatto, e a questo punto per Jo Squillo, a meno di una riconciliazione, la permanenza nella Casa versa in grave pericolo.

Gestione cookie