“Sarai sempre nel mio cuore”: Francesco Oppini e quell’amore diventato tragedia

Un amore spezzato dalla morte, non finisce mai veramente, lo sa bene Francesco Oppini. Ecco le sue parole.

Francesco Oppini fidanzata morta Luana
Francesco Oppini con l’attuale fidanzata Cristina – Fonte: Instagram

Da sua madre Alba Parietti, Francesco Oppini ha sicuramente ereditato il fascino. Fin da giovane infatti il figlio della showgirl ha avuto con le donne un gran successo; la sua prima storia serie è stata probabilmente a 19 anni quella con Alessia Fabiani.

Oggi Francesco ha da qualche anno una relazione con una ragazza al di fuori del mondo dello spettacolo, Cristina, ma del suo passato sentimentale c’è qualcuno che non ha mai dimenticato, un amore spezzato da un grande tragedia.

Più volte Oppini e la Parietti hanno parlato della storia di Luana, la fidanzata di Francesco che è morta prematuramente in un incidente stradale; la scorsa settimana però, in occasione dell’anniversario della sua scomparsa, entrambi le hanno dedicato un qualche parola sui social.

LEGGI ANCHE >> Soleil Sorge, dramma al GF Vip: svela un retroscena da brividi

Le dediche a Luana

Francesco Oppini era giovanissimo ed innamorato quando Luana gli è stata strappata via da un brutto incidente; nonostante la vicinanza degli amici e della famiglia lo abbia aiutato ad elaborare il lutto, tra di loro non c’è mai stato un addio e per questo lei avrà per sempre un posto nel suo cuore. “Ci sono quelle date che non vorresti rivivere mai, oggi purtroppo, è una di quelle. Quindici anni senza te piccola Lu. Sei e sarai sempre luce, sole e sorriso e non esistono addii tra noi, perché ovunque tu sia, sarai sempre nel mio cuore”, ha scritto Francesco in un commovente post.

LEGGI ANCHE >> Costantino Vitagliano scatenato, pronto per il clamoroso ritorno: “È una bella vetrina”

Nella stessa giornata anche Alba Parietti ha voluto spendere qualche parola per una ragazza a cui probabilmente si era molto affezionata; anche se in maniera minore infatti, la sua morte è stata una sofferenza anche per lei.

“Ciao Luana, sono passati 15 anni, oggi saresti una donna di 40 anni. Ma tutto è finito quella maledetta notte […] Solo chi ha vissuto la tragedia di perdere una persona cara, giovane, bella, piena di vita,. può capire cosa significhi quel dolore immenso che non avrà mai fine […] Noi non ti dimenticheremo mai bellissima creatura invisibile e presente. Ciao adorata Luana, domani avresti compiuto gli anni, ma quel compleanno, allora come oggi, non è una data felice. Ti ameremo per sempre e tu ci sarai sempre in ogni cosa bella come te. Ciao Luana”, ha scritto la Parietti.

Gestione cookie