A Ballando con le Stelle Sabrina Salerno si sta trovando molto bene il con maestro Peron, ma solitamente nella sua vita non va molto d’accordo con gli uomini.
Sabrina Salerno ha iniziato la sua nuova avventura all’interno del programma Ballando con le Stelle; la showgirl è in coppia con il noto maestro di ballo Samuel Peron e nonostante non siano stati i migliori della serata, hanno ottenuto dei buoni risultati.
I due tra l’altro stanno diventando sempre più affiatati e si è instaurato un rapporto maestro-allieva molto scherzoso e amichevole; per la Salerno non è stata una sfida semplice da accogliere come ha spiegato nella sua recente intervista per il settimanale Oggi.
Sabrina infatti ha raccontato di aver sempre avuto nella sua vita un rapporto conflittuale con gli uomini e di non essere una donna che si fa guidare facilmente; la danza dunque, in cui deve affidarsi completamente a Peron ed assecondarlo, sta rappresentando per lei una buonissima scuola.
LEGGI ANCHE >> Katia Ricciarelli messaggera d’amore: “Digli qualcosa di carino su di me”
Che Sabrina Salerno sia una donna dal carattere forte non è certo una novità, ma in questa esperienza a Ballando con le Stelle ha dovuto mettere da parte la sua indole autoritaria, perchè a comandare è ovviamente il maestro Peron: “Per me è difficile farmi guidare, voglio sempre comandare. Ma Samuel è dolce, intelligente e sensibile e otterrà da me quello che vuole: impegno e attenzione massima. Mi chiama tartaruga, elefante, gorilla, perfino talpa quando faccio lo sguardo sexy. Io rido e gli do ragione”, ha raccontato.
LEGGI ANCHE >> Selvaggia Lucarelli, clamorosa confessione di Morgan: chi l’avrebbe mai detto
Se con Samuel Peron, Sabrina è disposta ad abbassare la testa, nella sua vita privata invece con gli uomini ha sempre avuto un rapporto complicato; il motivo secondo lei è da ritrovare nell’essere cresciuta senza un padre: “Quando non vieni accettata da tuo padre, te lo porti dietro tutta la vita. Io questo abbandono l’ho elaborato, ne ho fatto una motivazione. […] Ho perdonato lui, ma con gli altri uomini spesso entro in conflitto. Quando è morto mio padre, mi sono trovata ad affrontare tutto questo e ci sto lavorando ancora. Mi salva l’ironia”, ha spiegato.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…