Grande Fratello Vip, Signorini si gioca il jolly: in arrivo un ingresso da favola

Il conduttore Alfonso Signorini a lavoro per un ingresso da sogno nella casa del Grande Fratello Vip: la clamorosa indiscrezione. 

GF Vip studio
Lo studio del Grande Fratello Vip (Mediasetplaty screenshot)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip ma la produzione è già a lavoro sui prossimi appuntamenti. Il conduttore vuole regalare grandi emozioni sia ai vipponi in casa che ai telespettatori da casa. Per questo motivo Signorini starebbe lavorando su di un ingresso clamoroso.

L’indiscrezione sembra annunciare un prossimo ingresso bomba, probabilmente anche per permettere allo share di crescere. I risultati non sono dei migliori e tutti gli autori del reality sono a lavoro per portare una soluzione vincente a questa edizione del reality.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini nei pasticci, tentativo disperato per salvare il GF: a novembre accadrà 3 volte

Per questo in cantiere ci sarebbe l’ingresso in casa del conduttore Paolo Bonolis: un vero e proprio colpo di scena. La rivelazione è arrivata in queste ore con il giornalista Gabriele Parpiglia che ai microfoni di CasaChi ha riportato questa possibile novità.

Grande Fratello Vip, arriva anche Paolo Bonolis: la novità

Paolo Bonolis [Screenshot Avanti un altro] (1)
Paolo Bonolis [Screenshot Avanti un altro] (1)
Interrogato dalla conduttrice Rosalinda Cannavò e da Azzurra Della Penna, il noto giornalista ha fatto una rivelazione molto importante sul futuro del reality. Parpiglia ha parlato di un possibile prolungamento fino ai primi di marzo ed ha anche annunciato l’arrivo di Bonolis in casa.

A tal proposito ha specificato: Non come concorrente. Non possono non condividere una cosa che potrebbe accadere. Diciamo che se all’inizio non era prevista un’ospitata a sorpresa di Paolo Bonolis, adesso questa ipotesi è più vicina al sì che al no. Paolo si sta divertendo con questo Grande Fratello”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Quest’uomo non sta bene”: Gianmaria Antinolfi da brividi, rivelazione inquietante nella notte

Si tratta quindi di una situazione ancora al vaglio della produzione e per la decisione definitiva si dovrà attendere. Ma questa possibilità resta comunque ancora una soluzione ottima sia per il padrone di casa del reality che per il favore del pubblico. Il conduttore, compagno di vita dell’opinionista Sonia Bruganelli, si è già fatto sentire in questa edizione del reality.

Poche settimane fa Signorini lo ha voluto chiamare in diretta per fare il punto su alcune dichiarazioni della moglie. Quel momento adesso potrebbe non essere il solo con Bonolis protagonista: si attendono novità quindi per le prossime settimane.

Gestione cookie