“Dico di no”: il GF Vip si becca un sonoro rifiuto, la star del cinema boccia la Casa

Nelle ultime ore è saltata fuori la verità sulla trattativa andata male, che avrebbe dovuto portare nella Casa del GF Vip un star del cinema italiano. 

GF Vip star cinema
GF Vip, 14esima puntata (Mediasetplay screenshot)

L’attuale edizione del GF Vip procede tra alti e bassi, registrando il malumore di molti telespettatori che sfogano la propria insoddisfazione sui social, prendendosela con il cast, a loro avviso un po’ troppo passivo e quindi incapace di dar vita a dinamiche interessanti.

Ed è proprio sulla composizione del cast che in queste ore è venuta a galla la verità su due trattative sfumate per motivi differenti, che se andate in porto avrebbero assicurato due presenze importanti nella Casa più spiata d’Italia.

A rivelare i nomi dell’attore e del cantante che sono stati contattati dalla produzione del Grande Fratello è  stato di recente il giornalista Gabriel Parpiglia, che ha raccontato in maniere esaustiva le cause che hanno fatto saltare l’accordo.

Potrebbe interessarti – Manuel Bortuzzo, l’accusa fa tremare gli autori: “Succede in confessionale”

GF Vip, la star del cinema rifiuta l’offerta: “Mi sentirei egoista”

GF Vip star cinema
Jerry Calà – GettyImages

Nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi,  Gabriele Parpiglia ha fato il nome di una star del cinema che sarebbe dovuto entrare nella Casa. Si tratta di Jerry Calà, sul quale gli autori lavorano ormai da anni per riuscire a portarlo al GF Vip.

Come riportato da Isa&Chia, Parapiglia ha spiegato quelli che sono i motivi che hanno spinto l’attore  a rifiutare la proposta. “Ecco Jerry avrebbe detto: Sai, in questo momento in cui non sto lavorando perché ci sono i teatri chiusi, potrebbe essere un introito dato che sono fermo a causa della pandemia”.

Potrebbe interessarti – Alex Belli, nella notte scoppia lo scandalo: “Non resiste più”

E ancora”: Ma se io entro e poi riparte il lavoro a teatro, non lo potrei mai fare per le persone che lavorano con me perché mi sentirei egoista nei loro confronti. Ti dico di no nella speranza di poter tornare a teatro”. Un rifiuto secco, senza possibilità di ripensamenti e soprattutto, ampiamente comprensibile.

Ma oltre a Jerry  Calà, la produzione del GF aveva imbastito le trattative con il famoso cantante Francesco Bacini, che l’anno scorso è salito agli onori del gossip per il suo breve flirt con Maria Teresa Ruta. Secondo Parpiglia, nel caso di Baccini, l’ingresso al GF non sarebbe andato in porto perché le parti non avrebbero trovato l’accordo economico. 

Gestione cookie