Vittoria, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, si è ammalata ed è stata portata all’ospedale.
Nell’ultima settimana in casa Ferragni le cose sono precipitate; quello che sembrava essere per la piccola Vittoria un semplice raffreddore, si è trasformato in qualcosa di molto più spaventoso e pericoloso e la bambina è finita anche all’ospedale.
Chiara e Fedez hanno raccontato attraverso i social la situazione che hanno vissuto; il pronto soccorso era pieno di bambini con infezione respiratoria. E dopo che i Ferragnez hanno parlato, la questione è stata sollevata su tutti i media.
A quanto pare una nuova infezione, il così detto RSV, virus respiratorio sinciziale, sta colpendo neonati e bebè in tutta Italia; la malattia non è di certo da sottovalutare, soprattutto perchè colpisce i più piccoli e fragili. Ma come sta nel frattempo la secondogenita di Chira e Fedez?
LEGGI ANCHE >> Selvaggia Lucarelli, clamorosa confessione di Morgan: chi l’avrebbe mai detto
La malattia di Vittoria
Ver esta publicación en Instagram
Lo scorso mercoledi Vittoria ha iniziato ad avere problemi respiratori e nei giorni seguenti i genitori hanno deciso di portarla all’ospedale. “Vitto stamattina stava peggio con febbre alta, difficoltà respiratorie e un po’ di disidratazione, quindi siamo andati al pronto soccorso. Adesso dopo dieci ore, e fatti tutti gli esami, siamo tornati a casa. Le hanno fatto una flebo, adesso sta meglio, la terremo sotto controllo a casa monitorandola”, aveva spiegato Chiara Ferragni.
LEGGI ANCHE >> Morgan e Bugo, può succedere di nuovo: proposta bomba, e adesso?
Il peggio sembrava essere passato, ma la bambina deve essere di nuovo peggiorata perchè Chiara e Fedez, dopo un giorno, hanno deciso di portarla di nuovo in ospedale, dove è stata ricoverata:“Purtroppo questa notte abbiamo dovuto portare nuovamente Vittoria in pronto soccorso e dovrà restare qualche giorno in ospedale per sicurezza”, ha scritto la Ferrgani aggiornando i propri follower.
Il nuovo virus ha colpito duramente la piccola di casa Ferragni che è rimasta in osservazione in attesa che i suoi livelli di ossigeno tornassero alla normalità: “Vitto sta molto meglio, ma il suo respiro non è tornato al 100%. Si sente più in forze ed ora abbiamo solo bisogno che i suoi livelli di ossigeno tornino alla normalità”, ha spiegato Chiara.
Anche papà Fedez è poi intervenuto sui social per mettere in guardia i genitori di bambini piccoli come Vittoria dal nuovo virus: “Epidemia virus respiratorio in neonati: ospedali italiani pieni. Se avete bimbi piccoli fate attenzione mi raccomando. Questo virus Rsv (Respiratory syncytial virus) non va preso alla leggera”, ha scritto.