Davide Silvestri è rimasto sconvolto in seguito ad alcune dichiarazioni gravissime fatte dagli altri inquilini…
Sono già passati quasi due mesi dall’inizio della sesta edizione del GF Vip e, di conseguenza, il pubblico ha ormai iniziato a conoscere meglio gli inquilini che sono rimasti nella casa del Grande Fratello. Senza alcun dubbio, uno dei gieffini più amati in assoluto è Davide Silvestri. Simpatico, istrionico e pungente, il Vippone ama esporsi in modo sincero e dire sempre la sua. Infatti, nonostante stavolta sia andato contro il suo gruppetto, comunque ha voluto esprimere la sua opinione…
LEGGI ANCHE >> Manuel Bortuzzo, l’accusa fa tremare gli autori: “Succede in confessionale”
Come sappiamo bene, al GF è nata una bella amicizia tra Davide, Soleil Sorge e Alex Belli. I tre inquilini passano molto tempo insieme, scherzano continuamente e riescono ogni volta a strappare un sorriso ai telespettatori. Adesso, però, proprio Davide si è schierato contro i suoi amici. Il motivo? Alcune dichiarazioni dei due che non gli sono piaciute affatto…
Davide Silvestri: cosa è successo con Soleil e Alex
Per l’appunto, l’ex volto di Vivere si è dissociato da alcune parole gravissime pronunciate da Soleil e Alex riguardo Gianmaria Antinolfi. Il trio non ha mai speso belle parole nei confronti dell’imprenditore campano, in particolare, lo stesso Davide ha sempre sottolineato quanto trovasse Gianmaria incoerente e falso. Ma, questa volta, Silvestri è andato contro il suo gruppo per difenderlo. Scopriamo insieme cosa hanno detto…
Cioè Alex e Soleil sono talmente cattivi e maligni che addirittura un membro del loro “gruppo” deve riprenderli continuamente dicendo “non esagerare, mi dissocio”.
Ma con quale criterio li scegliete i vostri preferiti?! Mi fate rabbrividire
#GFvip pic.twitter.com/AriAKUNSAL— Federica (@federicabifulco) October 31, 2021
Tutto ha avuto inizio quando la Sorge, Belli e Silvestri si sono ritrovati in camera da letto per parlare di Gianmaria. A questo punto, l’influencer e l’attore di CentoVetrine hanno cominciato ad accusare Antinolfi di essere uno ‘psycho’. “Roba da American Psycho” – ha perciò detto Alex. Inutile che subito dopo Soleil ha rincarato la dose: “Quando stava con me, si presentava sotto casa mia…” Insomma, vista la gravità delle insinuazioni dei due gieffini, Davide è ovviamente intervenuto. “Non esagerate, mi dissocio!” Il gruppetto si dividerà? Staremo a vedere.