Ballando con le Stelle finisce la puntata col ritiro di Al Bano, ma era tutto già deciso. Esplode la polemica sul gesto del cantante..
Il ritiro di Al Bano dalla gara di Ballando con le Stelle ha lasciato molti strascichi e molti dubbi. Tutto troppo di fretta, sul filo del rasoio del finale di puntata, tutto troppo strano. La ragione dichiarata in diretta? La maestra di ballo infortunata si deve ristabilire.
E’ evidente che una cosa del genere non è mai successa. Certamente di ritiri, anche clamorosi, ce ne sono stati tantissimi, almeno quanti le edizioni dello show di Milly Carlucci. Proprio per questo gli spettatori fedeli del sabato sera di Rai Uno, sanno perfettamente che qualcosa non va. E il mistero non è solo nella decisione (improvvisa?) del cantante di lasciare il programma, ma dalla reazione della stessa conduttrice.
Milly Carlucci si è sempre opposta fermamente a tutti i ritiri, persino quelli palesemente dichiarati e decisi prima della diretta. Qualcuno per infortunio evidente o condizioni della coppia che ne precludevano la gara, in ogni caso la conduttrice si è sempre spesa diversi minuti per tentare di convincere il Vip di turno a ripensarci. Ma ieri sera no. Ecco che la polemica esplode e il vero motivo dell’abbandono sarebbe un altro.
LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini nei pasticci, tentativo disperato per salvare il GF: a novembre accadrà 3 volte
Al Bano, cosa si nasconde dietro al suo gesto
Mentre Al Bano appare sul palco come un eroe che fa un passo indietro, in Polonia comprano i biglietti dei suoi concerti tra qualche settimana. Come sappiamo, la ripresa dei concerti per i cantanti è una grande notizia post pandemia e sono stati organizzati ovviamente per tempo. Esattamente come quelli di Al Bano e Romina Power già in programma.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Adriana Volpe, disastro spaventoso: la mazzata appena ricevuta è esagerata
L’indiscrezione arriva dal web ed è proprio vera, considerato che per la prossima settimana Al Bano dovrà essere già in Polonia per il primo evento, del quale ci sono ancora biglietti disponibili acquistabili on line. Dunque dietro la scelta di Al Bano in realtà c’è semplicemente una lunga listi di eventi Live che inizieranno proprio il 5 novembre a Katowice in Polonia. Peccato lo scivolone del cantante perché il suo pubblico avrebbe certamente gradito semplicemente la verità.