Achille Lauro rivoluziona la sua vita e la sua carriera: ecco il nuovo “fallimento”

Non smette mai di sorprendere il proprio pubblico Achille Lauro, come dimostra la sua ultima sifda professionale.

Achille Lauro attore Anni da cane Io e te
Achille Lauro – Fonte: Instagram

È da poco uscito il nuovo singolo di Achille Lauro, che promette già essere grandissimo successo. Il brano Io e te infatti è stato scritto come colonna sonora del film Anni da Cane di Fabio Mollo, il primo esperimento prodotto da Amazon Original Italia; la pellicola racconta la storia di una ragazzina colpita da un trauma che pensa che le rimanga solamente un mese di vita, con tutte le conseguenze del caso.

Lauro d’altronde con Amazon Prime ha firmato un accordo di over all di due anni e dunque non ha contribuito ad Anni da Cane solamente con il proprio brano, ma sarà anche presente all’interno del film; il cantante infatti sarà il protagonista di un piccolo cameo. Che voglia darsi alla carriera da attore?

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, il nuovo tronista arriva subito dal GF Vip: proposta sensazionale

Il nuovo singolo e il cameo

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Per quanto riguarda il proprio apporto musicale, Achille Lauro ha scritto la canzone Io e te pensando proprio alle atmosfere di questo film e quando è stato intervistato al riguardo, il cantante ne ha parlato in questi termini: “È  un film alla Godar, la nuova ballad Io e te, con tutta l’amarezza del sentimento adolescenziale più acerbo e intenso. Il vizio della passione. Un amore maledetto finito insieme all’ultima sigaretta”, ha spiegato con la sua solita vena poetica.

LEGGI ANCHE >> Fabrizio Corona, è scoppiato il gossip dell’anno: immagini bollenti, impossibile fraintendere

Per Lauro essere stato scelto come collaboratore del primo progetto cinematografico italiano di Amazon è stato un grandissimo onore ed un’occasione d’oro: “A livello internazionale queste collaborazioni sono frequenti e spero che sia un punto di partenza per l’Italia. Sono riconoscente ad Amazon per avermi scelto, anche perché mi ha colpito molto la storia di questa ragazza che vede la sua vita segnata. Ho cercato di interpretarla al meglio”, ha detto infatti il cantante.

Ma della sua prova da attore cosa ne pensa? È forse una strada che gli piacerebbe intraprendere a lungo termine in parallelo alla musica? La verità è che Achille Lauro non chiude mai nessuna porta alla propria vocazione artistica: “Non mi precludo nessuna possibilità, ma la mia carriera è basata sulla spontaneità e il cinema è una cosa seria, va fatto da chi è preparato. Per me però il fallimento è contemplato. Anzi, si può diventare di successo solo fallendo”, ha spiegato.

Gestione cookie