WhatsApp e il trucco per mandare i messaggi “fantasma”: bastano due tasti

In un periodo come questo, cosa c’è di meglio di uno scherzo ai propri amici su WhatsApp? Ecco come fare per realizzarne uno con i fiocchi.

Whatsapp
Il logo di Whatsapp (GettyImages)

Tra qualche ora entreremo nel 31 Ottobre, il tanto atteso giorno in cui molti si divertono a fare dolcetto o scherzetto. Perché, dunque, non approfittarne per spaventare un po’ i propri amici con uno scherzo su WhatsApp? Ad oggi, infatti, l’app è ancora la più usata in caso di messaggistica istantanea e tutti sembrano quasi vivere in funzione del proprio telefono; una piccola burla attirerà sicuramente l’attenzione dei vostri contatti.

LEGGI ANCHE>> WhatsApp, l’app è nei guai: nuovo bug nelle notifiche, tutto bloccato

Realizzare uno ‘scherzetto’ su WhatsApp in poche semplici mosse

WhatsApp e Telegram [Fonte Instagram]
WhatsApp e Telegram [Fonte Instagram]
WhatsApp è una delle piattaforme di messaggistica istantanea tra le più usate dagli utenti e qualunque cosa si decida di fare sull’app di certo non passa inosservata. Soprattutto quando si tratta di messaggi fantasma, che potrebbero mandare fuori di testa il destinatario.

Immaginate, infatti, di ricevere un messaggio ma aprendolo il contenuto non è visibile in alcun modo; penserete subito ad un bug dell’app. Le altre chat, però, funzionano correttamente e iniziate a credere che sia il vostro telefono ad avere qualche problema.

LEGGI ANCHE>> WhatsApp, finalmente disponibile per tutti la funzione: da iPhone ad Android, è rivoluzione

Tutto questo oggi è possibile grazie ad un sito collegato a WhatsApp che in queste ore ha aperto alla possibilità di fare uno scherzo ai propri amici; un periodo particolarmente azzeccato, visto che tra qualche ora scatterà il 31 Ottobre ed entreremo in quella che ormai potremmo chiamare la notte del dolcetto o scherzetto. E’ tradizione, infatti, che ad Halloween si organizzino piccoli scherzi innocenti e nemmeno sui social si può essere al sicuro in tal senso.

Per realizzare lo scherzo perfetto basterà andare sul sito unicode.flopp.net, entrare nella sezione dedicata ai messaggi invisibili su WhatsApp e a quel punto basterà cliccare sul tasto ‘copy’. A quel punto tutto ciò che dovrete fare sarà incollare il tutto sulla chat che avete intenzione di colpire e il gioco è fatto. 

Gestione cookie