Dopo la scelta di Matteo e l’addio di Joele, a Uomini e Donne c’è bisogno di riempire i troni e in queste ore è circolato un nome incredibile.
A Uomini e Donne accade tutto molto velocemente e già due tronisti hanno lasciato il posto vacante in trasmissione; qualche giorno fa, infatti, è andata in onda la scelta di Matteo Fioravanti – che ha lasciato il dating show mano nella mano con Noemi. L’altro posto libero, invece, è quello di Joele, che ha dovuto lasciare lo studio a causa di una condotta poco pulita. Gli autori, dunque, cercano di riempire i vuoti e oggi arriva la conferma di un ritorno incredibile nel programma di Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, dietrofront clamoroso: sta per tornare sul Trono Over
Il nuovo tronista è stato scelto: un ritorno incredibile per Maria
E’ notizia delle ultime ore che gli autori di Uomini e Donne hanno trovato qualcuno per riempire il vuoto lasciato dai tronisti Matteo Fioravanti e Joele Milan – che hanno lasciato il programma per motivi diversi. Il primo, infatti, solo pochi giorni fa ha concluso il suo percorso scegliendo la bella Noemi, Joele ha invece dovuto rinunciare al dating show a causa di una condotta del tutto scorretta.
In televisione, però, i vuoti non sono destinati a durare e, quindi, Maria e il suo team hanno cercato subito qualcuno da piazzare sui troni rimasti vacanti. Già da diverso tempo le indiscrezioni avevano parlato di un ritorno molto speciale, ma Amedeo Venza in queste ore ha dato finalmente la conferma.
LEGGI ANCHE>> “Saluta mamma e vai via”: clamoroso a UeD, lo sbattono fuori dallo studio
Sarà Matteo Ranieri a sedere su uno dei due troni rimasti liberi, tornando nel dating show dopo la sfortunata storia con Sophie Codegoni – la cui scelta risale a Febbraio del 2021. In quel caso era lei la tronista di Uomini e Donne e lui il corteggiatore; nonostante l’emozione dell’ultima puntata – almeno per lo – la storia non è finita bene e in questi mesi su di loro si è detto davvero di tutto. Accuse di ogni tipo e da entrambe le parti, con la Codegoni convinta che il ragazzo si presenterà nello studio di Signorini per un confronto con lei.
Al momento questa però rimane solo un’ipotesi – anche se in molti vorrebbero assistere allo scontro tra i due; notizia certa è, invece, che in ragazzo tornerà da Maria De Filippi per trovare l’amore. Questo fa pensare che Matteo abbia voltato pagina e non ci sia alcuna intenzione di rivedere la propria ex.