Un periodo difficile quello per la dama del trono over; proprio per questo, forse, la donna ha di nuovo in testa Uomini e Donne.
Purtroppo a Uomini e Donne non sempre l’amore è per sempre; anzi, molto spesso i protagonisti del dating show di Maria De Filippi chiudono le proprie relazioni con la rispettiva dolce metà per vari motivi. Fenomeno, questo, che si è notato appartenere più al Trono Over che a quello classico. Non a caso la protagonista degli ultimi ripensamenti sul programma è proprio una dama proveniente dalla parte Over del salotto rosa.
LEGGI ANCHE>> “È la mia felicità”: scintilla d’amore a UeD, il corteggiatore esce allo scoperto
La dama sta per tornare: per lei UeD è una seconda casa
Un ritorno del tutto inaspettato a Uomini e Donne potrebbe far parlare di nuovo il mondo del gossip; in queste ore, infatti, Roberta di Padua si è concessa un’intervista parlando del programma come di una seconda famiglia, dove si è sentita libera di sfogarsi con gli altri protagonisti.
La sue relazione con Riccardo Guarnieri si è conclusa da qualche tempo e non esattamente nel migliore dei modi; la distanza tra i due ha influito notevolmente alla rottura e così Roberta è tornata single. La donna però non si da per vinta e cerca ancora l’amore.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, Roberta Di Padua non ci sta: “Vi querelo”
Proprio per questo nel corso dell’intervista, per il Magazine del programma, ha parlato di un certo affetto nei confronti del dating show e del fatto che la redazione le manchi moltissimo. Potrebbe essere un segnale, questo, verso Maria; una richiesta non ufficiale per rientrare nel cast di Uomini e Donne.
Come se non bastasse, infatti, la donna ha anche lanciato un altro sassolino alla finestra della conduttrice; nel corso della sua chiacchierata con il giornalista del Magazine, infatti, ha anche parlato di un certo interesse verso Marcello Messina: “E’ un bell’uomo e ho anche letto che prima di partecipare al programma mi aveva anche notata”.