“Saluta mamma e vai via”: clamoroso a UeD, lo sbattono fuori dallo studio

Nelle ultime ore ha fatto molto discutere il modo in cui uno dei protagonisti di Uomini e Donne è stato invitato fuori dallo studio di Maria.

Maria De Filippi social
Maria De Filippi a Uomini e Donne (Screenshot)

A volte le parole possono risultare strane a seconda delle circostanze in cui sono pronunciate e non si può certo dire che quelle pronunciate al protagonista di Uomini e Donne siano sembrate tranquille. Nelle ultime ore, infatti, i lettori di gossip, così come i fan del programma, sono rimasti turbati dal modo in cui il ragazzo è stato invitato ad uscire dallo studio.

LEGGI ANCHE>> “Si è chiuso in sé stesso”: UeD, la scelta della tronista crea scompiglio

Uomini e Donne: liquidato con parole strane

Matteo Fioravanti
Matteo Fioravanti [Screenshot Uomini e Donne]
In queste ore i fan di Uomini e Donne hanno sognato ad occhi aperti sulla scelta di Matteo Fioravanti, che alla fine è uscito dal programma di Maria De Filippi mano nella mano con Noemi. Anche Gianni Sperti ha commentato positivamente la scelta del tronista, che ha riservato parole dolci per la coppia: “Sono davvero inseparabili. E’ una scelta improvvisa, ma molto sentita”.

La decisione di Matteo, però non è stata priva di turbamenti; il ragazzo, infatti, ha prima detto di avere davanti molte belle opportunità, ma che questa – per quanto improvvisa – è assolutamente dettata dal cuore. Proprio per questo Gianni ha voluto rassicurare il ragazzo, spiegando che il tronista non ha deluso nessuno, perché tutto rientra nello scopo della trasmissione.

LEGGI ANCHE>> Jo Squillo, sorpresa commovente al GF Vip: entrerà nella casa per lei

La cosa, però, dev’essere andata un po’ per le lunghe, dal momento che Maria De Filippi ha avuto una reazione un po’ particolare. Dopo la scelta, infatti, la conduttrice ha esclamato: “Ok, Matteo. Saluta mamma e levati dalle scatole, vai.” Una dichiarazione che stona un po’ con i modi di fare di Maria De Filippi, che solitamente non liquida così i protagonisti del proprio programma. I fan, infatti, sono rimasti disorientati da queste parole – che la conduttrice non ha commentato in alcun modo. 

Gestione cookie