Dopo la diretta di ieri sera sono cambiati di nuovo gli equilibri nella casa del Grande Fratello Vip e chi ordisce il complotto è Sophie.
Si stringe sempre più il cerchio all’interno della casa del Grande Fratello Vip – anche se le indiscrezioni parlano di nuovi concorrenti per poter allungare la programmazione fino a Febbraio. Come si può immaginare, quindi, i gruppetti sono sempre più solidi e in queste ore Sophie Codegoni ha capito che è importante iniziare a giocare d’astuzia per non rimanere fuori dai giochi.
LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini nei pasticci, tentativo disperato per salvare il GF: a novembre accadrà 3 volte
Grande Fratello Vip: Sophie cambia le carte in tavola
Non c’è più spazio per gioco pulito e tranquillo nella casa del Grande Fratello Vip; con ben 6 concorrenti – sui 22 che sono entrati dal primo giorno nella casa – è infatti necessario stabilire nuove alleanze e tirare fuori le unghie per poter arrivare in finale. Lo sa bene Sophie Codegoni, che sta riflettendo sulle sue prossime mosse per non rimanere fuori dai giochi.
La ragazza, infatti, dopo il maremoto con Gianmaria e Soleil – immancabile in qualunque discorso riguardi il GF Vip di quest’anno – ha iniziato a rivedere un po’ il suo gioco; alla fine è arrivata alla conclusione che è necessario avvicinarsi al gruppone – formato da Alex, Sophie e Davide.
LEGGI ANCHE>> Adriana Volpe, disastro spaventoso: la mazzata appena ricevuta è esagerata
Per gli utenti Twitter – tra i più attivi quando si tratta del reality show più seguito d’Italia – questo implica anche far saltare tutti i piani stabiliti fino ad ora, compresi i complotti orditi prima di entrare nella casa. Nessuno, infatti, in queste ore si fa problemi a dire che Sophie sarebbe disposta a vendere perfino Corona pur di avere una possibilità con il gruppone.
Questo e, ovviamente, anche distruggere ogni cosa con Gianmaria, cosa che ha creato non poche tensione con Soleil. Una mossa logica, dal momento che il gioco fondamentalmente consiste proprio in questo. Chissà, però, che cosa ne pensa Soleil delle ultime mosse di quella che, fin dall’inizio, è stata la sua più diretta rivale nella casa.