Clamoroso ed ennesimo scivolone di Soleil Sorge nella casa del Grande Fratello Vip: chiesto un provvedimento disciplinare alla produzione.
Un nuovo dramma rischia di abbattersi sulla casa del Grande Fratello Vip e sul percorso di Soleil Sorge. La gieffina ieri ha incontrato Raffaella Fico che sarebbe ricorsa ad un tribunale per punire alcune parole pronunciate dalla giovane influencer.
Questo rischia però non essere il solo problema con cui l’ex corteggiatrice potrebbe dover fare i conti. In queste ore ai suoi danni è stato chiesto a gran voce un ulteriore provvedimento ma questa volta da scontare all’interno del reality stesso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Sophie Codegoni e Fabrizio Corona, adesso cambia tutto: “Tradimento!”
A scagliarsi contro la gieffina è questa volta lo staff della pagina Instagram di Gianmaria Antinolfi. Tutto a causa di alcune tremende parole pronunciate da Soleil nel post puntata: la gieffina si è lasciata andare ad un paragone ritenuto poco felice e consono al contesto.
Soleil Sorge ancora sotto accusa: appello al GF Vip
Subito dopo la puntata in prima serata, Soleil Sorge, Alex Belli, Katia Ricciarelli e Davide Silvestri si sono ritrovati intorno alla tavola della cucina. I quattro hanno parlato di quanto accaduto in puntata e si sono soffermati anche sul comportamento di Gianmaria Antinolfi.
Soleil si è lasciata andare ad una critica molto forte nei confronti del coinquilino ed ex fidanzato: “Si arrampica come le tarantole quello. Come gli scarafaggi che gli butti l’acido e non muoiono mai, si rinforzano”. Parole che hanno fatto molto rumore e che sono state riprese proprio dallo staff del gieffino.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Quest’uomo non sta bene”: Gianmaria Antinolfi da brividi, rivelazione inquietante nella notte
Poche ore fa sui social è infatti partita una richiesta da parte dello staff di Antinolfi: “Il gioco non può essere sporcato da queste parole. Dispiace per Gianma. Speriamo che il Grande Fratello Vip prenda provvedimenti a prescindere da tutto e tutti. Davide si è reso conto e ha aggiunto ‘Non esagerare'”.
Non è la prima volta che Soleil Sorge va incontro a simili scivoloni nella casa più spiata d’Italia, solo che questa volta gli stessi amici di un concorrente hanno chiesto alla produzione di intervenire. Se il reality deciderà di agire lo si saprà però solo in occasione della puntata in programma lunedì.