La soap opera italiana recupererà la puntata saltata il 29 ottobre: novità sul palinsesto, rimandata per via di uno speciale, arriva la puntata di recupero
Tantissimi gli appassionati per la soap opera italiana Il Paradiso delle Signore. La serie tv in onda sulla Rai continua a portare a casa il suo share fisso.
Ancor prima della pausa estiva gli attori avevano promesso l’arrivo dell’altra stagione: le registrazioni sono iniziate immediatamente dopo la fine della precedente e appena ripartita ha già riconquistato un grande seguito.
Questa settimana il palinsesto ha avuto problemi per via dell’accavallamento della puntata con uno speciale del TG, motivo per il quale, ieri, 29 ottobre, la puntata prevista non è andata in onda come al solito.
In poche parole Rai 1 ha deciso di rimandare la puntata per mandare in diretta uno speciale Tg per l’arrivo del presidente americano Joe Biden e per via del G20 di questo weekend a Roma.
Il presidente ha incontrato il Papa, per poi presentarsi da Sergio Mattarella e Mario Draghi; Francesco Giorgino ha seguito la diretta per il TG1 e la puntata de Il Paradiso delle Signore è stata spostata. Ma vediamo nello specifico quando andrà in onda e in quale fascia pomeridiana.
Potrebbe interessarti anche >>Claudia Gerini, argomento scottante: la sua confessione lascia tutti a bocca aperta
Il Paradiso delle Signore, il palinsesto cambia programmazione: nuove date
La puntata della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore del 29 ottobre è stata rimandata ad oggi. Andrà in onda sempre sullo stesso canale, Rai 1, ma sarà il recupero di ciò che non è stato possibile vedere ieri.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, triangolo spezzato: Carter adesso volta pagina
Oggi, sabato 30 ottobre, quindi, andrà in onda il Paradiso nella fascia del primo pomeriggio anticipando di quasi un’oretta. Invece del solito appuntamento delle 15.55 su Rai 1, inizierà alle 15.00 per recuperare i 55 min di puntata del giorno precedente.