Gianmaria Antinolfi si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni inquietanti nel dopo puntata del GF Vip: parole che fanno paura.
Nella serata di ieri, nella casa del Grande Fratello Vip sono andati in onda alcuni colpi di scena inaspettati. Non solo nel corso della puntata ma anche nel post quando i concorrenti hanno commentato quanto accaduto. Tra questi anche Gianmaria Antinolfi che non ha avuto di certo una serata molto semplice.
Si è parlato infatti della sua storia d’amore con Sophie Codegoni: un rapporto che sembra non funzionare molto bene. Questo perché l’ex tronista ha molti dubbi sull’imprenditore a causa del suo atteggiamento e perché appare spesso fin troppo confuso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe, disastro spaventoso: la mazzata appena ricevuta è esagerata
Proprio in merito a questa complicata storia d’amore, il gieffino si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni inquietanti nella notte. Parole che sono state subito notate dal popolo dei social con gli utenti Twitter che si sono ritrovati a dover dar ragione a Soleil Sorge.
Gianmaria Antinolfi, l’accusa dai social: parole assurde
Nella serata di ieri Gianmaria ha parlato del suo rapporto con Sophie in un confronto con Nicola. Sulle difficoltà della Codegoni ad avvicinarsi, ha sottolineato: “Da domani testa basta e pedalare. A costo di prendermi cento no, ma la 101esima volta con la costanza, un no diventa sì”.
L’evidente strategia del gieffino è quindi quella di insistere e fare pressing su Sophie per convincerla a dargli una possibilità. Parole che non sono piaciute agli utenti di Twitter che hanno sottolineato come questo atteggiamento sia quello denunciato da Soleil solo poche settimane fa. L’influencer aveva infatti definito Antinolfi “al limite dello stalking” facendo riferimento al suo corteggiamento fuori dalla casa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini nei pasticci, tentativo disperato per salvare il GF: a novembre accadrà 3 volte
In riferimento a tutto questo, sui social sono presenti commenti come: “Quest’uomo non sta bene, se una donna ti dice no è no. Sempre. A prescindere. Non reggono queste giustificazioni di m***a da uomo di Neanderthal che ‘quel no io lo faccio diventare si’ perché allora Soleil aveva più che ragione con quel ‘al limite dello stalking'”.
Appare evidente quindi che il comportamento di Gianmaria è ormai al limite per il pubblico e questo potrebbe portare delle conseguenze negative. L’imprenditore è in nomination e lunedì rischia quindi di non essere il preferito: una condizione che lo potrebbe portare al televoto per l’eliminazione definitiva.