Claudia Gerini, argomento scottante: la sua confessione lascia tutti a bocca aperta

Recentemente Claudia Gerini ha confessato una questione molto intima della propria vita privata.

Claudia Gerini tradimento
Claudia Gerini – Fonte: Instagram

L’attrice Claudia Gerini ha avuto molte esperienze amorose nella sua vita ed ha alle spalle un matrimonio finito e durato appena due anni con Alessandro Enginoli e una lunga relazione con il cantante Federico Zampaglione.

Quest’estate poi, la Gerini è tornata single, dopo circa due anni di relazione con Simon Clementi. Quando sono uscite le prime notizie della rottura, si è parlato di un tradimento da parte di lui che era stato paparazzato sulle riviste di gossip con un altra.

La ex coppia ha presto smentito l’infedeltà, spiegando che tra di loro la relazione era già finita. Ma anche se fosse stato un tradimento forse l’attrice non gli avrebbe dato così tanta importanza, se consideriamo le dichiarazioni rilasciate al riguardo durante la sua ultima intervista.

LEGGI ANCHE >> Elisabetta Canalis, i dubbi atroci di suo marito: retroscena da non credere

La confessione di Claudia Gerini

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Claudia Gerini ha recentemente parlato sulle pagine di Oggi della propria posizione riguardo al tradimento all’interno di una coppia; secondo lei è qualcosa di molto sopravvalutato, dal momento che siamo persone e non proprietà private: “Posso dirlo? Secondo me il tradimento sessuale è sopravvalutato. Noi non apparteniamo a una persona soltanto, è solo una convenzione. Quelli che dicono ho rinunciato a farlo per amore, ma che rinunci, ma vai!”, ha spiegato.

LEGGI ANCHE >> Selvaggia Lucarelli, clamorosa confessione di Morgan: chi l’avrebbe mai detto

Certamente, anche se non è una fidanzata ossessionata, l’attrice non è certo immune alla gelosia; secondo lei però, se la coppia ha una relazione sana su tutti i piani, anche quello intimo, l’infedeltà è molto improbabile: “Diciamo che non ci penso, non sono ossessionata. Se a una cena vedo il mio uomo che dà uno sguardo di troppo a un’altra magari mi irrito, ma se va via un mese per lavoro non è che sto lì a pensare che fa, chi vede. La verità è che se un uomo sta bene, si sente amato, coccolato, ‘ndo va?”, ha detto la Gerini.

Il sesso è una parte importante del rapporto di coppia che non può essere trascurata e quando manca, il partner può cercare appagamento altrove. Claudia stessa ha confessto di aver tradito in passato: “L’amore va nutrito, curato, anche col sesso. Quando ci si ama e si sta bene insieme non si va a cercare altro, tutto qui. Ma se te tengo a secco per mesi, se non mi sfiori mai, che dovemo fa’? Siamo fatti di carne. Anche a me è successo di tradire. Ma mi sentivo talmente in colpa che mi sono fatta scoprire”, ha raccontato.

Gestione cookie