Nelle anticipazioni americane di Beautiful si metterà un punto definitivo al triangolo amoroso: adesso Carter ha girato lo sguardo altrove
Con le puntate americane di Beautiful, in queste settimane tutto è girato intorno alla coppia tra Eric e Quinn. Dopo che l’uomo ha scoperto la sua malattia ha permesso a Quinn di continuare a ‘tradirlo’ con Carter. Quest’ultimo non era di certo la prima volta che andava a letto con Quinn ma Eric, considerando la sua impotenza, ha preferito mantenere questo ambiguo equilibrio.
Nel frattempo c’è chi ha cercato di aiutare emotivamente Eric, ma con pochi risultati. Ad un certo punto l’equilibrio ha iniziato a destabilizzarsi e l’uomo ha chiesto esplicitamente a sua moglie di chiudere una volta per tutte la relazione extraconiugale.
Carter venuto a sapere della novità ha deciso di chiedere a Quinn di fuggire con lui ma la Fuller deciderà di rimanere al fianco di suo marito. A quanto pare a ricucire le ferite del giovane muscoloso arriverà un’altra donna con la quale scatterà una grande intesa, vediamo nello specifico di chi si tratta…
Potrebbe interessarti anche >>Claudia Gerini, argomento scottante: la sua confessione lascia tutti a bocca aperta
Beautiful anticipazioni americane, un’altra donna per Carter
Dopo aver messo un punto alla relazione extraconiugale, quindi, Quinn ha preferito rimanere al fianco di suo marito, che nonostante i problemi fisici continua ad essere un uomo affascinante.
Carter si avvicinerà tantissimo ad un’altra donna, Katie. Nonostante Bill abbia cercato in ogni modo di riconquistarla una volta uscito di prigione, anche con l’aiuto di Brooke e Ridge, la donna deciderà di non tornare sui suoi passi, chiudendo una volta per tutte quel capitolo della sua vita.
Potrebbe interessarti anche >>“Saluta mamma e vai via”: clamoroso a UeD, lo sbattono fuori dallo studio
Darà spazio invece al passionale Carter, ma quando Bill verrà a sapere della nuova relazione andrà su tutte le furie: le anticipazioni americane rivelano che per il giovane saranno tempi duri…