Ecco il pensiero di Barbara D’Urso sulla relazione tra Amedeo Goria e Vera Miales.
L’avventura di Amedeo Goria all’interno della casa del Grande Fratello Vip è già finita, ma durante le settimane passate al reality il giornalista non ha perso occasione per far parlare di sè. In particolare la questione si è sollevata sulla presunta gravidanza della sua compagna, Vera Miales, che si è poi rivelata essere una gravidanza isterica.
Ma forse dovremmo chiamarla ex compagna, dal momento che ad oggi i rapporti tra i due, a dire di Goria, si sono molto raffreddati e lui non si sente fidanzato. Già all’inizio della sua esperienza nel reality infatti, il giornalista si era praticamente presentato come single, definendo la Miales un’amica per cui provava solo affetto e di cui non era innamorato.
Tutto suona molto costruito a tavolino, giusto per creare qualcosa di cui parlare e poter divertirsi all’interno della casa senza sensi di colpa. A pensarla così sembra essere anche Barbara D’urso, una presenza costante nella relazione tra Goria e la Miales, la quale non ha apprezzato il comportamento del giornalista.
LEGGI ANCHE >> Amedeo Goria | Il passato osé di Vera Miales: “L’ho fatto per studiare”
La rabbia di Barbara
Ver esta publicación en Instagram
La relazione tra Amedeo Goria e Vera Miales è nata e cresciuta in seno al programma di Barbara D’urso, Pomeriggio Cinque. La coppia infatti è stata spesso ospite della trasmissione per raccontarsi e difendersi dalle critiche; la conduttrice dunque forse si era anche un po’ affezionata, il comportamento di Goria non le è andato giù ed ha quindi deciso di dare la sua opinione al riguardo.
LEGGI ANCHE >> GF Vip, si infittisce il mistero della busta rossa: “L’ha mandata lei”
Post Grande Fratello infatti, Goria è stato di nuovo ospitato dalla D’Urso e ha risposto in modo poco chiaro e molto evasivo alle domande della conduttrice. Barbara allora si è tolta un sassolino dalla scarpa, tirando una serie di frecciatine e chiamando in causa anche la figura che Goria sta facendo con sua figlia Guenda.
“Amedeo continua a dire che le vuole bene. Se uno mi dice che mi vuole bene, una, due… No, o mi ami o non mi ami. E poi scusa, sei stato nelle mie trasmissioni 50 volte con questa storia di Vera. Dai, entri al Gf da single, esci e dici “si però le voglio bene, qualcosa in più di bene… Guenda contentissima devo dire. Dai a Guenda non piace!”, ha detto la D’Urso.