Sembrava avere le idee piuttosto chiare Alessia Marcuzzi, ma il suo gesto le si è rivoltato contro e in queste ore rischia davvero grosso.
Forse Alessia Marcuzzi non ha ben calcolato le conseguenze del suo gesto e ora il suo futuro potrebbe risentirne davvero tanto; l’amata conduttrice, infatti, in queste ore potrebbe essere davvero nei guai e non è così scontato che la soluzione arrivi presto per lei. A darne notizia è Dagospia, il noto portale di Roberto D’Agostino, che ha approfittato delle ultime indiscrezioni per fare una panoramica sulla Marcuzzi; quel che ne emerge è un quadro quasi apocalittico e di difficile risoluzione.
LEGGI ANCHE>>Alessia Marcuzzi su tutte le furie: sfogo pesantissimo contro i suoi stessi fan
Si è cacciata nei guai: Alessia Marcuzzi ha fatto tutto da sola
Questa volta i guai per Alessia Marcuzzi continuano a moltiplicarsi ed è davvero difficile riuscire a vedere la luce in fondo al tunnel. La storica ex conduttrice di Mediaset, infatti, ha fatto una mossa particolarmente azzardata e ora ne sta pagando il prezzo.
Da mesi, ormai, è noto che la conduttrice ha dato il suo addio a Mediaset – per altro molto chiacchierato anche per le modalità scelte proprio da Alessia per l’addio. I vertici del gruppo, infatti, non hanno molto gradito l’annuncio fatto sui social, in quanto avrebbero preferito divulgare la notizia in altro modo.
LEGGI ANCHE>> Alessia Marcuzzi, marcia indietro clamorosa: “Sarà di nuovo con noi”
Non è questo, però, che in queste ore ha fatto scattare l’allarme rosso, quanto il fatto che per lei non ci siano progetti in arrivo. A farne parole è il portale di Roberto D’Agostino, Dagospia, che ha parlato di un momento molto difficile per la Marcuzzi.
Stando a quanto scoperto dal portale, infatti, dopo il suo addio alla Marcuzzi sono state fatte delle proposte, è vero, ma tutte sono puntualmente sfumate. Da Scene da un matrimonio – poi affidato ad Anna Tatangelo – a Discovery, che l’ha avvicinata per un progetto di cui non si è saputo più nulla, fino a Ballando con le Stelle; tutti programmi a cui, come ormai sappiamo, la donna non ha poi preso parte.
Qualche tempo fa, poi, si è anche parlato di un ritorno della Marcuzzi a Le Iene – dal momento che sia Savino quanto Parenti hanno lasciato intendere che per lei c’è sempre posto – ma, come per gli altri casi, ancora non si è concretizzato nulla. Insomma, sembra proprio che Alessia si sia cacciata in un brutto guai e che abbia fatto tutto decisamente da sola.