Adriana Volpe, disastro spaventoso: la mazzata appena ricevuta è esagerata

Altra scivolata per l’opinionista Adriana Volpe, i risultati sono imbarazzanti: il pubblico è stanco dello show? 

Sonia Bruganelli ed Adriana Volpe – Fonte: Screenshot

Anche questa settimana i risultati portati a casa da Adriana Volpe rimangono preoccupanti. Il GF Vip continua a perdere ascolti una settimana dopo l’altra, vittima della concorrenza spietata della Rai.

Carlo Conti torna in testa anche questo venerdì, ieri il picco di share da record per Tale e Quale Show ha mandato ancora più in down i risultati di Alfonso Signorini.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli hanno cercato di animare lo studio ma a quanto pare la squadra non riesce a funzionare. Silenzio sia da parte delle opinioniste che da Alfonso Signorini: nessuno commenta il flop di quest’anno che segue la scia dello scivolone di Ilary Blasi con la scorsa Isola dei Famosi.

E’ il pubblico che si è stufato dei reality oppure sono le scelte di Alfonso Signorini ad essere state sbagliate? Nonostante gli scarsi risultati Mediaset ha annunciato di voler allungare l’edizione anche per l’anno prossimo: il GF Vip continuerà fino a febbraio e a dicembre vedrà nuove entrate. 

La strategia del palinsesto è quella di buttar dentro nuovi volti conosciuti nel mondo dello spettacolo in modo da recuperare i risultati imbarazzanti di queste settimane. Ma vediamo nello specifico i dati sugli ascolti della puntata di ieri sera per capire l’andamento dello share nel tempo.

Potrebbe interessarti anche>>Beautiful anticipazioni americane, triangolo spezzato: Carter adesso volta pagina

Scivolone per il GF Vip, gli ascolti non funzionano: risultati negativi anche questa settimana

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe
Sonia Bruganelli e Adriana Volpe [Screenshot GF Vip]
La settimana scorsa il GF Vip aveva portato in Casa Mediaset l’ennesima sconfitta. Un’uscita comunque ancora a testa alta con il 18,2% di share contro il 21,6% della Rai con Tale e Quale Show. 

Anche questa settimana Carlo Conti è rimasto in testa, alzando ancora di più il seguito di qualche unità arrivando ad un 21,8%. Risultati che nei mesi precedenti sarebbe stato in grado di portare a casa solo Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche >>Claudia Gerini, argomento scottante: la sua confessione lascia tutti a bocca aperta

Questa volta Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si sono dovute accontentare di un 17,2% di share, dato ancora più drammatico rispetto alla scorsa settimana. Come evolveranno le cose? Sarà ora di fare qualche modifica? Adesso è tutto nelle mani di Signorini.

Gestione cookie