Una Vita anticipazioni: “Vado in convento”, decisione sconvolgente

Nelle prossime puntate di Una Vita ci sarà un grande colpo di scena. La decisione ormai è presa, il dolore è troppo..

Una Vita logo
Il logo della soap Una Vita (screenshot)

La soap spagnola Una Vita continuerà ad emozionare il suo pubblico con le sue trame avvincenti. scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti del civico 38 di Acacias.

Felipe si è risvegliato e non ricorda nulla del suo passato recente. La soap è ambientata in spagna ai primi del ‘900, quando l’amnesia era una patologia del sistema nervoso ancora sconosciuta. I medici non sapranno cosa dire a Genoveva se non che occorre tempo. Nel frattempo la donna accudirà suo marito senza dirgli che è sua moglie, ma l’avvocato sarà molto attratto da lei. La Salmeron si comporterà come la moglie perfetta e amorevole che avrebbe voluto essere, prima che Alvarez Hermoso si innamorasse di Marcia e tra loro iniziasse una guerra senza fine.

Acacias è in lutto per Camino, vedova giovanissima di Ildefonso. Il ristorante osserverà per qualche giorno la chiusura e Felicia vorrà stare vicino alla figlia. Camino però è distrutta dal dolore e si sente in colpa per quanto è successo, Felicia invece penserà esclusivamente al suo futuro economico e le due si confronteranno aspramente sull’eredità cospicua di Ildefonso.

LEGGI ANCHE>>>Amici 21, scenata di gelosia nella casetta: lui sta ‘impazzendo’

Una Vita: tutti pregano Camino di non farlo

Camino Una Vita
Camino Una Vita (Rtve.es screenshot)

Camino e Felicia si scontreranno in modo durissimo e la giovane Passamar dirà in faccia a sua madre che non accetterà l’eredità del defunto del marito e che si chiuderà in convento! La madre rimarrà inorridita dalle sue decisioni e se ne andrà senza parole.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Barbara D’Urso, sgambetto a Mediaset: spunta un progetto inaspettato

Tutti faranno visita a Camino nel tentativo di portarle conforto, ma la ragazza sarà sull’orlo della depressione. Anche Anabel si recherà dai lei con dei dolcetti, perché Camino ha smesso anche di mangiare e le dirà che chiudersi in convento non è una decisione accettabile. Purtroppo la Passamar non ascolterà nemmeno lei e si chiuderà in sé stessa. Attraverso i ricordi delle parole di Ildefonso in vita però, inizierà a pensare a Maite..

Gestione cookie