Le anticipazioni della soap di Rai Tre Un Posto Al Sole ci svelano che finalmente la polizia indagherà sulla pista giusta..
La soap napoletana Un Posto Al Sole va in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle 20.45 e Rai annuncia che il palinsesto non sarà modificato. Dopo i rumors delle ultime settimane che volevano la soap anticipare alle 18.30 con la rivolta dei fan, arriva la conferma: Un Posto Al Sole resta al suo posto! Vediamo insieme le anticipazioni della prossima puntate.
La famiglia di Silvia, Michele e Rossella sta per sgretolarsi come un castello di sabbia. Ormai è la resa dei conti e Silvia non potrà più temporeggiare, dovrà scegliere se stare con suo marito e impegnarsi nel suo matrimonio, o lasciarlo per sempre per Giancarlo. Rossella vuole delle risposte, dopotutto a rischio c’è anche il rapporto madre e figlia.
Le condizioni di Susanna invece piano piano migliorano, ma la ragazza avrà davanti a sé un lungo percorso di riabilitazione. Nico le ha finalmente dichiarato i suoi sentimenti e sono di nuovo una coppia. Il più felice sarà Jimmy che riavrà la sua famiglia, dopo mesi di tristezza e rimpianti. Il colpevole però dell’aggressione alla Picardi è ancora a piede libero..
LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, sgambetto a Mediaset: spunta un progetto inaspettato
Un Posto Al Sole: la posizione di Renato Poggi
Le indagini della polizia finalmente giungeranno ad una svolta e Renato Poggi sarà scagionato! Finalmente il padre di Nico tirerà un sospiro di sollievo, e non le cuoia, considerando che le ultime settimane avevano messo a dura prova le sue coronarie.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Uomini e Donne, Gemma Galgani e la bomba dei “16 minuti”: Tina è impazzita
Grazie ai flashback dei ricordi del rider Mattia, il pubblico sa da giorni che è lui il colpevole. Il ragazzo lavora per il caffè Vulcano e tutti sono all’oscuro dei suoi gravi problemi. Anche la polizia andrà sulla strada giusta, perché Mattia è malato e cercherà un’altra vittima. Susanna non ricorda per il momento chi l’ha aggredita, ma è questione di poco tempo e il responsabile della violenza subito sarà assicurato alla giustizia.