A Uomini e Donne Magazine, il corteggiatore si lascia andare ad una piccola e romantica rivelazione sulla tronista a cui è interessato.

Nel corso della sua intervista per Uomini e Donne Magazine, il corteggiatore ha finalmente scoperto le carte, parlando del suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi. Il ragazzo, infatti, ha messo in chiaro i motivi per cui la tronista che sta corteggiando dovrebbe scegliere lui e non l’altro, parlando soprattutto di una certa affinità caratteriale che potrebbe davvero far funzionare le cose.
LEGGI ANCHE>> “Si è chiuso in sé stesso”: UeD, la scelta della tronista crea scompiglio
Uomini e Donne: il corteggiatore ha le idee molto chiare
“Credo che i nostri caratteri siano piuttosto simili; sono un ragazzo semplice, genuino. So essere serio ma non mi manca un pizzico di ironia” ha affermato il giovane corteggiatore, che quindi si vede decisamente più adatto al suo rivale, Ciprian. D’altra parte anche Andrea Nicole sembra più interessata a lui di quanto non lo sia nei confronti dell’altro corteggiatore.
LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, Gemma Galgani e la bomba dei “16 minuti”: Tina è impazzita
Nelle ultime puntate andate in onda, infatti, Andrea Nicole ha espresso alcuni dubbi sulla sincerità di Ciprian, benché ci sia comunque stato un bacio e l’interesse fosse evidente. In ogni caso a chiarirle le idee è stata anche l’intervista di Alessandro, che sembra piuttosto sicuro che tra loro possa funzionare.
Sembra anche davvero certo dei suoi sentimenti e della sua forza d’animo, avendo anche confessato che i giudizi degli altri non gli interessano affatto. Si dice felice e, afferma anche al giornalista, che in casa si sono tutti se ne sono resi conto. Speriamo, dunque, che questa sua gioia non sia stroncata da un nuovo cambio di idee da parte della sua tronista.