Tempesta D’Amore anticipazioni: Christof gioca sporco, mossa azzardata

Continua la battaglia elettorale ma stavolta Christof Saalfeld giocherà sporco. Scopriamo le anticipazioni di Tempesta d’Amore.

Michael e Rosalie Tempesta D'amore
Michael e Rosalie, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Le anticipazioni di Tempesta d’Amore ci svelano che Christof si vendicherà di Rosalie. La campagna elettorale diventerà incandescente, scopriamo cosa accadrà ai protagonisti di Bikleim.

Intanto che Maya e Florian trascorreranno un momento molto romantico insieme, Erik farà di tutto per salvarsi la pelle. Vogt non può permettersi che la verità sulla truffa venga fuori e convincerà il fratello che il vero colpevole sia proprio Cornelius! Il padre di Maya tenta di incastrarlo e la guerra tra i due è ancora aperta. Nonostante Maya e Florian abbiano fatto pace, questa sarà turbata dall’incontro con Lars alias Cornelius.

Michael e Rosalie invece sono sempre più affiatati e il medico sta aiutando concretamente la Hengel anche per la sua propaganda politica. L’ultima idea di Rosalie è dedicarsi all’ambiente, per fare sapere ai suoi elettori che il suo sarà un approccio green. Facendo il giro di persona attorno al vasto parco del Fürstenov raccoglieranno insieme la spazzatura per poi generare un contenuto multimediale e usarlo per promuovere la sua elezione. Christof però sarà lì in giro e li seguirà..

LEGGI ANCHE>>>Soleil Sorge sta rischiando di brutto, attenzione alla minaccia: “Meglio che lasci stare”

Tempesta D’Amore: Christof si vendica

Christof Tempesta D'amore
Christof, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Christof origlierà Rosalie e Michael che intanto finiranno per litigare pesantemente. La querelle sarà furiosa e i due urleranno, cantandosela di santa ragione, mentre Christof vedrà tutto.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Uomini e Donne, Gemma Galgani e la bomba dei “16 minuti”: Tina è impazzita

Christof sogghignando tirerà fuori il cellulare e girerà il video di quella lite violenta, con l’intento di usarlo contro la sua rivale. In realtà si tratta proprio di una vendetta, considerando che Saalfeld ha creduto alla Hengel quando si è auto incolpata (ingiustamente) di avere fatto la telefonata alla radio per screditarlo. con questo video dove si vede la Hengel perdere le staffe come un diavolo, Christof avrà in pugno la prova che la donna non è l’angelo che vuole fare credere a tutti. Chi sarà eletto tra i due alla fine?

Gestione cookie