La gieffina Sophie Codegoni vuole primeggiare: il suo comportamento non meraviglia più il pubblico, è sempre arrogante con tutti
Sophie Codegoni continua a dimostrare la sua immaturità. Non sopporta che qualcuno possa essere migliore di lei e con le sue insicurezze si rende insopportabile davanti a tutti.
Ieri si è presentata con la stessa identica bandana che portava giorni prima Soleil, ma il suo imitare non si limita all’abbigliamento, anche al modo di fare. Pur di primeggiare preferisce affossare gli altri per elevarsi e questo atteggiamento la rende ostile a tutti.
Anche l’altalenante atteggiamento nei confronti di Gianmaria denota un’immaturità di fondo: alcuni giorni sembra presa per lui, altri preferisce ignorarlo per fargli pagare qualcosa che non le è andata a genio. Vediamo però qual è stato l’ultimo episodio risalente a questa mattina in cui Sophie ha sfoderato il suo solito odio contro un’altra gieffina.
Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: fuori la verità, la polizia sulla pista giusta
Sophie Codegoni contro Lulù, si rende ostile con Miriana pur di schernire la sua rivale in cucina
Questa mattina Sophie Codegoni si trovava insieme a Miriana in cucina. Vedendo che la coinquilina stava prendendo un pezzo di torta nel forno, Sophie l’ha bloccata senza mezzi termini.
“No! Non la toccare!” ha urlato, chiudendole il forno davanti. “Non la prendere, perché tanto tutto quello che fa Lulù è pieno di burro, quello che faccio io no“. Anche Miriana è rimasta di stucco per la reazione fuori luogo. Perché tutto questo odio? Le servirà davvero per sentirsi meglio? “E’ di una cattiveria inaudita” commenta il pubblico su Twitter.
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: “Vado in convento”, decisione sconvolgente
A lungo andare se si continuerà a fare terra bruciata intorno è molto probabile che qualcuno finirà per chiamarla in nomination. A quel punto cercherà di legarsi a qualche concorrente forte (per esempio Soleil?) ma con tante probabilità verrà respinta: ormai hanno capito tutti il suo gioco.