Selvaggia Lucarelli, clamorosa confessione di Morgan: chi l’avrebbe mai detto

Ormai è notizia nota: tra Selvaggia Lucarelli e Morgan c’è stato un flirt in passato; ma ecco tutti i retroscena.

Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli Morgan
Selvaggia Lucarelli e Morgan – Fonte: Screenshot

Selvaggia Lucarelli è da sempre uno dei giudici più temuti del programma Ballando con le stelle; sincera e spietata come solo lei sa essere, la giornalista non le manda certo a dire, ma i problemi iniziano quando si trova davanti qualcuno che è fatto della sua stessa pasta, per esempio Morgan.

Il cantante è notoriamente un personaggio polemico e c’era da aspettarselo che con Selvaggia i toni sarebbero diventati molto accesi. Ma i loro scambi di battute, hanno qualcosa di particolare, che ricorda l’astio tra due amanti fra i quali non è finita bene.

Ebbene sì, Selvaggia Lucarelli e Morgan hanno avuto una storia in passato e nel corso delle puntate si sono scambiati una serie di frecciatine molto palesi. Il cantante ha persino confessato in un’intervista i motivi per i quali si era avvicinato alla giornalista.

LEGGI ANCHE >> GF Vip, tutta la verità sul dietro le quinte: quello che il pubblico non vede

Botta e risposta

Durante la prima puntata di Ballando, quando si è giunti al voto di Selvaggia sull’esibizione di Morgan, il cantante ha commentato ironico: “Arriva la cattiveria”. Inaspettatamente però la Lucarelli ha svelato senza ritegno il loro vecchio flirt, rispondendo per le rime: “Io cattiva? Sto ancora aspettando che mi richiami da dieci anni. Non sapete cosa rischiate nell’innaffiare l’ego di questo uomo, la prossima settimana lo troviamo al posto di Milly Carlucci”, ha dichiarato.

LEGGI ANCHE >> Kate Middleton in perfetta forma, altro che diete: deve ringraziare la Regina Elisabetta

Morgan ha colto l’occasione al volo e ha replicato alla battuta di Selvaggia sulle pagine di Chi, spiegando i motivi che lo spinsero a frequentarla e giustificandosi di non averla ma più richiamata: “Selvaggia è bella, intelligente, divertente, è un ottimo partito, l’ho conosciuta e l’ho frequentata: il fatto che non l’abbia più chiamata è la prova che non sono uno stalker”, ha spiegato.

In realtà a carico di Morgan ci sono delle accuse di stalking da parte di una delle sue ex, Angelica Schiatti e il rapporto con quasi tutte le vecchie fidanzate non è dei migliori, in particolare con le madri delle sue figlie che più volte lo hanno accusato di non aver pagato gli alimenti e di non avere relazioni con le bambine.

Gestione cookie