Domani andrà in onda la quinta puntata di Scene da un matrimonio, condotto da Anna Tatangelo. Di seguito le anticipazioni.
Procede bene il ritorno di Anna Tatangelo su piccolo schermo con Scene da un Matrimonio – in onda su Canale 5 ogni sabato dalle ore 14.10. Il programma segue le vicende di coppie in procinto di sposarsi, parlando della storia che li ha portati a pronunciare il romantico sì; segue inoltre la coppia fino al lieto fine, proponendo al pubblico anche la cerimonia e il ricevimento che segue. La prossima puntata, la quinta per quest’edizione, racconterà il matrimonio di Giulia e Armando, che è arrivato dopo un difficile percorso.
LEGGI ANCHE>> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il retroscena sulla rottura: “Piangeva in modo disperato”
Anticipazioni della quinta puntata di Scene da un Matrimonio
La prossima puntata di Scene da un matrimonio, in onda sabato pomeriggio a partire dalle 14.10, promette davvero grandi emozioni. Anna Tatangelo, questa volta, seguirà da vicino le vicende di Armando e Giulia, e il loro difficile percorso fino al dolce sì.
Una storia davvero particolare la loro, non priva di difficoltà su ogni fronte; in molti, infatti, si erano detti scettici sul loro amore, qualche anno fa, ma la sposa non ha desistito e alla fine anche per lei è arrivato il lieto fine; seguiamo però la vicenda con ordine.
I due si sono conosciuto ben sei anni fa e tra loro c’è una differenza d’età davvero importante: 18 anni lei, 30 lui al momento in cui si sono conosciuti. Armando, inoltre, ha un matrimonio alle spalle e in quel momento la voglia di divertirsi è davvero tanta, non programma di impegnarsi sul serio molto a breve.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le stelle, annuncio choc sui social: la concorrente rischia grosso
Il ragazzo decide di essere sincero, ma Giulia ormai è innamorata ed è assolutamente convinta che un giorno Armando sarà suo marito. Decide quindi di vivere la relazione in maniera serena, accettando di restargli comunque accanto. A quel punto amici e famiglia sono scettici e non vedono un futuro per la coppia.
Anche lei inizia a dare segni di cedimento dopo quattro anni e alla fine lo mette davanti ad una difficile scelta: con o senza di lei. A quel punto Armando capisce di non poter stare senza Giulia e iniziano una relazione ufficiale, che oggi è culminata con la proposta di matrimonio. I due, quindi, hanno scelto di festeggiare la loro unione anche portando questa storia davanti le telecamere, ospitando anche Anna Tatangelo e il suo programma in una meravigliosa villa di Nettuno – poco fuori la Capitale.