Mentre si definiscono i dettagli per l’edizione del 2022, c’è chi si porta già avanti con il lavoro e parla già del futuro della kermesse.
Come al solito, Sanremo inizia a catturare l’attenzione del pubblico diversi mesi prima del suo ritorno effettivo – previsto nella prima settimana di Febbraio. Anche quest’anno, infatti, già a partire dai mesi estivi sono uscite le prime indiscrezioni, prima circa il suo conduttore e poi – un po’ alla volta – anche sul programma stesso e sui concorrenti in gara.
Oggi mancano poco più di tre mesi al ritorno della kermesse musicale e qualcuno potrebbe dire che è ancora lontana; il primo step, infatti, si avrà soltanto a Dicembre, con il ritorno di Sanremo Giovani. C’è chi, però, si porta avanti con il lavoro e commenta anche il futuro del programma, anche se le notizie non sono esattamente positive.
LEGGI ANCHE>> Sanremo 2022, Amadeus piazza la prima storica rivoluzione: accadrà a dicembre
Sanremo non smette mai di far parlare di sè; tra la preparazione del Festival, la sua messa in onda e le discussioni che ogni anno si trascinano oltre la sua fine, la kermesse musicale è al centro dei gossip più o meno tutto l’anno. Non stupisce, dunque, che – pur essendo lontano il suo ritorno per il 2022 – qualcuno a già parlato del suo futuro.
In particolare è Claudio Baglioni a prendere la parola; il cantante, direttore artistico del Festival nel 2018 e 2019, è stato di recente intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo e si è lasciato andare a qualche confessione sul programma. Il suo, infatti, è stato un Festival molto particolare, che per la prima volta ha visto l’eliminazione della categoria nuove proposte – gesto oggi replicato anche da Amadeus per il suo terzo Sanremo.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le stelle, annuncio choc sui social: la concorrente rischia grosso
Il cantante, però, è stato molto diretto sull’argomento e ha detto che il Festival è qualcosa che capita una o due volte nella vita, per cui non lo rifarebbe. Le edizioni curate da lui, per quanto innovative, hanno rappresentato dunque una parentesi che non si può più replicare.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…