La puntata del GF Vip di questa sera sarà difficile per Lulù Selassié: le parole di Signorini sulla storia con Manuel Bortuzzo.
Tra poche ore ci sarà un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip che sarà ricco di argomenti. Lo ha annunciato lo stesso conduttore Alfonso Signorini in collegamento dallo studio del reality con il pubblico da casa. In occasione della puntata si parlerà anche del controverso rapporto tra Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassié.
I due sono impegnati in una particolare storia d’amore fatta però di pochi momenti felici e tanti problemi. In questi giorni Manuel si è avvicinato nuovamente alla vippona ma il bacio che si sono scambiati sembrerebbe non aver cambiato molto la situazione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Katia Ricciarelli messaggera d’amore: “Digli qualcosa di carino su di me”
Lo si evince dalle parole dello stesso Manuel, che nei giorni scorsi ha parlato con Alex Belli del rapporto con la sua ex. Ma anche il conduttore in queste ore ha pronunciato una frase inaspettata che sembra descrivere al meglio la natura del rapporto tra i due gieffini.
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo: amara verità
In occasione del collegamento dallo studio del reality, Alfonso Sgnorini ha sottolineato: “Questa volta è stato Manuel a fare il primo passo. È stato lui a tirarsela a letto per abbracciarla e baciarla e forse per questo Lulù avrà modo di farsi il suo bel carico di illusioni“.
Secondo il conduttore quindi la principessina rischia di credere ancora in una storia d’amore a senso unico. Questo anche perché nei giorni scorsi Manuel ha affrontato il tema ex fidanzate con Alex Belli sottolineando di essere ancora molto legato ad una delle sue ex.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È di una pochezza imbarazzante”: la casa del GF Vip trema, lei vuole la guerra
Il nuotatore è parso in difficoltà nel parlare di questo rapporto così speciale ed inoltre ad alcun utenti è parso molto confuso ed emozionato. Occhi, sguardi che non sembra avere invece quando parla del suo rapporto speciale con la giovane Selassié.
Se tutte queste cose Signorini deciderà di sottolinearle in occasione della puntata, quella di questa sera rischia di divenire una prima serata indigesta per Lulù. Allo stesso tempo il conduttore potrebbe colpire Manuel nel vivo e scatenare una catena di eventi inaspettati.