Katia Ricciarelli messaggera d’amore: “Digli qualcosa di carino su di me”

Katia Ricciarelli viene chiamata come messaggera, una gieffina non si arrende, vuole conquistarlo: servirà lo zampino di Katia per farli unire?

Manuel bacia Lulù (screenshot Twitter)

Proprio ieri notte la principessa Lulù Selassié è stata ripresa sul divano insieme a Nicola Pisu. Il pubblico ha subito notato l’intesa tra i due e a cercato di sostenere il flirt attraverso Twitter.

Lulù, insomma, sembrava avesse ormai dimenticato il suo adorato nuotatore, ma a quanto pare non è stato proprio così. Probabilmente l’avvicinarsi ad altri è anche una forma di rivalsa, un modo per farlo ingelosire adesso che l’ha allontanata, ma la realtà è che lei è ancora infatuata.

Dopo un riavvicinamento momentaneo di lui, la principessa decide di andarsi a sfogare con Ainett, la Cipriani e Katia, facendo una richiesta molto esplicita a quest’ultima. Vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Elisabetta Canalis, i dubbi atroci di suo marito: retroscena da non credere

Una missione per Katia Ricciarelli, Lulù vuole riconquistare Manuel

Lulù chiede un favore a Katia
Lulù chiede un favore a Katia (Screenshot)

Io con lui sono proprio felice” ha spiegato la principessa Lulù chiacchierando con Ainett e Katia. Secondo Ainett lei adesso parla così perché ha visto che lui ha preso l’iniziativa facendo un passo verso di lei, anche Katia annuisce.

Quindi…magari… dato che a te ti ascolta molto lui, digli qualcosa di carino su di me…che ne so… qualcosa di bello” Lulù chiede una mano a Katia per riavvicinare il ragazzo a sé.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Ezio stupefatto, improvviso passo indietro

Il video fa il giro dei social e in tanti commentano su Twitter. Il pubblico non capisce perché queste donne di una certa età continuino a dare corda alla principessa invece che farle capire che quando una persona ti rifiuta bisogna guardare oltre.

“Tre donne, anche di una certa età e quindi si presuppone maturità, e nessuno che le dica che se qualcuno vuole stare con te se ne strafotte di quello che può dire una Katia ricciarelli qualsiasi…” commenta per esempio un’altra utente.

Manuel cadrà nel tranello o continuerà ad ignorare Lulù?

Gestione cookie