Si avvia verso la conclusione questa settimana di programmazione per la soap di Rai 1 de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni.
Questo venerdì si conferma l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore: nuovo episodio a partire dalle 15.55 su Rai 1. Con questa nuova puntata si conclude una intensa settimana di programmazione che regalerà al pubblico una svolta impensabile.
A regalare un colpo di scena ai telespettatori questa volta sarà Ezio Colombo la cui vita è totalmente cambiata. L’imprenditore si è ormai stabilito a Milano per vivere più vicino a sua figlia Stefania: un trasferimento in compagnia della nuova compagna Veronica e sua figlia Gemma.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi sto allenando per sostituire Amadeus”: annuncio col botto, scelto il conduttore di Sanremo 2023?
Aver incontrato di nuovo Gloria ha però stravolto tutte le sue certezze: l’uomo vuole che la capocommessa resti fuori dalla sua vita lasciando anche Milano. Averla rivista gli ha però causato anche un grande stato di turbamento interiore e le cose rischiano di cambiare ancora.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 29 ottobre 2021
Ezio Colombo verrà a conoscenza dell’ultimo gesto di Gloria: la capocommessa è intervenuta per soccorrere Paola, Venere del Paradiso alle prese con una gravidanza complicata. Si tratta di un aiuto fondamentale in quanto la sua presenza salverà sia la madre che il bambino. Questo episodio spingerà l’uomo a rivalutare le sue ultime azioni tanto da chiedere a Gloria di rivedersi.
Intanto al Paradiso sono tutti preoccupati per le condizioni di salute di Paola. A sollevare il morale di Irene, Maria e Stefania sarà Dora che tornerà dall’ospedale con delle notizie positive. Nel noto magazzino c’è però anche Tina Amato che deve fare i conti con una grande preoccupazione. Grazie all’aiuto di Anna riuscirà a consegnare il demo registrato per Vittorio Conti ma tradire la fiducia del noto imprenditore sembra costarle più del previsto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Loredana Lecciso, reazione stizzita di Al Bano: “Non parlo, poi ci costruite sopra”
Tina non sarà la sola in famiglia ad avere un problema con cui dover fare i conti. Anche il padre Giuseppe Amato, orami stabile a Milano dopo un lungo periodo in Germania, è alle prese con una vera e propria minaccia. Petra è decisa a far valere la sua posizione e minaccerà l’uomo che per anni è stato suo compagno di vita. La donna avvertirà Giuseppe: o le manderà i soldi necessari o lo metterà nei guai con la sua famiglia.