GF Vip, scandalo nella casa: regolamento violato ripetutamente, tripla espulsione in vista?

Sono a rischio espulsione, non c’è alternativa. Il regolamento è molto chiaro e lo hanno infranto volontariamente. Scandalo al GF Vip..

GF Vip notte
GF Vip, notte (Mediasetplay screenshot)

In vista della diretta di stasera su Canale 5 del GF Vip, qualcuno sta rischiando grossissimo. Il Grande Fratello su certe regole non transige mai, cosa deciderà la produzione dopo la notte di ieri sera?

Il reality andrà in onda stasera con la consueta puntata del venerdì. In nomination a giocarsi la permanenza in casa ci sono Francesca Cipriani, Carmen Russo e Ainett Stephens, ma potrebbero non essere solo loro a rischio di uscire. Pare infatti che stanotte si sia violato inequivocabilmente il regolamento e gli autori dovranno decidere come procedere.

Il Grande Fratello è un esperimento psicologico che rinchiude più persone in isolamento e con la difficoltà della convivenza. Per questo motivo le telecamere sono accese 24 ore su 24 e i microfoni devono essere accesi e indossati subito al risveglio e tenuti fino a che non si dorme. Inoltre non si può parlare in una lingua diversa dall’italiano, regola per altro già infranta anche quest’anno. Insomma la comunicazione è tutto per il GF Vip e gli spettatori devono essere messi in condizione di poter spiare e ascoltare i loro beniamini sempre.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Vado in convento”, decisione sconvolgente

GF Vip: Le principesse Selassié espulse?

Le principesse Selassié
Le principesse Selassié al GF Vip (Instagram)

Stanotte le principesse Selassié Lulù e Clarissa l’hanno fatta grossa. Appena coricate, si sono tolte di proposito il microfono e si sono tirate su le coperte per parlare. Così facendo hanno eluso sia telecamere che gli audio dei microfoni, infrangendo pesantemente il regolamento.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: la verità su Las Vegas, scoprirà tutto

Il web è esploso subito chiedendo sui social che gli autori intervenissero immediatamente. Gli spettatori sono rimasti davanti alla scena sentendo un sottofondo lontano di bisbiglio e le due ragazzi potrebbero essersi dette qualsiasi cosa. I fan non ci stanno perché oltre il regolamento del gioco del GF Vip, viene automaticamente anche rotto il patto tra spettatore e reality che si basa per ovvie ragioni, unicamente sulla possibilità di vedere e sentire i vipponi.

 

Gestione cookie