Brian Perri è stato intervistato da Le Iene e ha confessato vari retroscena della sua relazione con Elisabetta Canalis.
Elisabetta Canalis ha conosciuto Brian Perri nel 2012, i due sono convolati a nozze nel 2014 e sono diventati genitori di Skyler appena un anno dopo. Lei, dopo il matrimonio, si è pian piano eclissata dal mondo dello spettacolo italiano e ha costruito la sua vita in America, ma oggi è tornata in pista più forte che mai.
D’altronde in passato, ogni volta che la ex velina ha deciso di parlare della sua nuova vita accanto al marito e di come sia nato il loro amore, ha sempre suscitato molta curiosità; adesso però che il ritorno in Italia è una possibilità, Perri comincia ad assecondare la moglie e recentemente si è prestato ad un’intervista da parte de Le Iene, rivelando dettagli romantici ed inediti del suo rapporto con Elisabetta.
LEGGI ANCHE >> Loredana Lecciso, reazione stizzita di Al Bano: “Non parlo, poi ci costruite sopra”
Le rivelazioni di Brian Perri
Ver esta publicación en Instagram
La Canalis è stata la presentatrice d’eccezione della terza puntata del programma e così suo marito è diventato un’ospite d’onore da sottoporre ad una divertente intervista. Brian ha svelato molte cose della sua storia d’amore con Elisabetta, prima su tutte il loro primo incontro: “La prima volta ci siamo incontrati a Cabo San Lucas in Messico. Quando l’ho vista ero scettico perché ho lavorato con tante attrici e se la tiravano un sacco. Chi ha fatto il primo passo? Se lo chiedi a Elisabetta ti dice che sono stato io! Penso proprio che sia stata lei…”, ha raccontato.
LEGGI ANCHE >> Gianmaria e Sophie, colpo di scena alle cinque del mattino: lei confessa tutto
D’altronde quando l’ha conosciuta Brian Perri aveva certamente ben chiaro che si trattava di una donna di spettacolo, ma non aveva capito quanto la Canalis fosse famosa in Italia, a spiegarglielo sono stati alcuni amici: “Non avevo capito quanto fosse famosa in Italia. Una coppia di amici mi ha detto: preparati perché in Italia vedrai delle sconosciute mettere i figli in braccio a Elisabetta per fargli una foto! Dopo abbiamo googlelato il suo nome insieme”, ha detto il chirurgo.
Tra di loro però, nonostante i dubbi della prima impressione, l’amore è arrivato immediatamente e le cose per la coppia sono andate velocissime; dal primo bacio è stata una vera e propria escalation. “Il bacio è avvenuto la prima volta, non siamo andati in fondo, ma non per scelta mia… Le ho chiesto di sposarmi dopo 6 mesi, mi ha detto subito di sì, lo abbiamo fatto ad Alghero, in Sardegna. Elisabetta è rimasta incinta dopo 6 mesi dal matrimonio”, ha ricordato.