Arrivano incredibili indiscrezioni dal fronte Mediaset, per la gioia di Milly Carlucci, che potrebbe avere davvero la strada spianata.
C’è grande fermento in casa Mediaset, con notizie incredibili su cambi di palinsesto dell’ultimo minuto. Logico, considerando che di solito i canali televisivi hanno bisogno di regolarsi anche in base allo share fatto proprio nel corso della messa in onda dei programmi proposti al pubblico.
Non essendo una scienza esatta, dunque, molto spesso i programmi subiscono variazioni e i palinsesti possono anche essere rivoluzionati. Lo sa bene la Mediaset, che in queste ore ha iniziato a pensare ad un prolungamento del GF Vip fino a Febbraio. Nonostante non sia un’edizione scoppiettante, i dati promettono bene e, quindi, allungare il programma vale la pena. Non è l’unico, però, dal momento che ci sono importanti novità anche per Maria De Filippi e – di riflesso – anche per la sua avversaria Milly Carlucci.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le stelle, scontro infuocato tra Milly Carlucci e una giornalista: “Non lo accetto!”
Il palinsesto cambia: Milly Carlucci ora ha la strada spianata
La fortuna sorride a Milly Carlucci e al suo storico programma di Rai1, Ballando con le Stelle. Le ultime indiscrezioni, però, non riguardano lei direttamente, bensì Mediaset e i programmi di Maria De Filippi. Andiamo però con ordine e cerchiamo di capire cosa stia accadendo alla programmazione del canale del biscione.
Nelle ultime ore infatti, il gruppo milanese ha iniziato ad analizzare i dati di share ottenuti, così che si possa aggiustare il tiro sul palinsesto proposto al pubblico. Molto spesso, infatti, si fanno dei ritocchi in corsa, per poter proporre una programmazione basata sul gusto degli spettatori.
LEGGI ANCHE>> Jo Squillo, sorpresa commovente al GF Vip: entrerà nella casa per lei
Per questo, dopo l’indiscrezione che il GF Vip potrebbe essere prolungato fino a Febbraio, arriva un altro scoop. Tu sì que vales potrebbe avere vita più breve di quel che pensiamo, con un anticipo di chiusura del programma di ben tre settimane. Questo implica, in parole povere, che la bella Milly avrebbe ben tre serate senza concorrenza da parte di Maria De Filippi – che in termini di share resta una vera e propria regina. Tuttavia, si tratta di indiscrezioni e non è ben chiaro quali siano i motivi per cui il talent di Canale5 dovrebbe chiudere i battenti prima. Se la notizia fosse confermata, però, Milly potrebbe trarne grande beneficio.