Qualcuno scopre cosa è successo davvero a Las Vegas! Colpo di scena a Beautiful, vediamo le anticipazioni della soap americana..
L’appuntamento settimanale con Beautiful termina con la puntata di venerdì, è confermato quindi il palinsesto e non andranno più in onda le puntate su Canale 5 nel week end. Vediamo insieme cosa accadrà nella soap americana.
Ridge ha deciso di risposare Shauna a Villa Forrester! Il tutto nasce da un’idea geniale di Quinn Fuller che una ne pensa e centro ne fa. Stavolta lo ha raggirato per bene e gli ha fatto credere che l’intera famiglia vuole festeggiare le nozze, alle quali non è potuta essere presente a Las Vegas. Nella terra del gioco d’azzardo però si è consumato un inganno ai danni di Ridge.
Brooke non ha ancora le prove di tutto questo, ma ne ha la chiara convinzione. Purtroppo Ridge non ascolterà né suo padre, né Carter e continuerà per la sua strada. Chi invece ha molte perplessità è Shauna! L’amica di Quinn non è felice di aver sposato l’uomo che ama con l’inganno e convive con i sensi di colpa. Questi diventeranno così forti che deciderà di dire la verità a Ridge e lo confiderà al telefono proprio a Quinn.
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Gemma Galgani e la bomba dei “16 minuti”: Tina è impazzita
Beautiful: Katy origlia Quinn
Shauna al telefono dirà a Quinn di non voler proseguire questa farsa con Ridge e lei andrà su tutte le furie dandole della pazza. Ormai hanno fatto tutto questo e raggiunto il loro obiettivo, nessuno dovrà sapere cosa è successo davvero a Las Vegas. Queste ultime parole saranno quelle che sentirà qualcuno nascosto in casa a origliare!
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, adesso sono guai seri: la lite finisce in tribunale, denuncia ufficialeà
Sarà proprio Katy dal piano superiore a sentire Quinn rivelare che a Las Vegas hanno ingannato Ridge e correrà via da Villa Forrester senza farsi vedere, per precipitarsi da Ridge. La Logan al momento è l’unica ad avere in mano la prova concreta del raggiro a Ridge e farà scoppiare una vera e propria bomba.