Ballando con le Stelle, minaccia di andarsene: scoppia il caos dietro le quinte

E di nuovo polemica per Ballando con le Stelle, che è stato colpito da un problema davvero grave, con pesanti ripercussioni.

Milly Carlucci
Milly Carlucci [Screenshot Ballando con le Stelle]
La ripartenza di Ballando con le Stelle quest’anno è stata più problematica del previsto. Già all’inizio dell’estate, infatti, il programma era finito al centro dell’attenzione per i numerosi addii che Milly Carlucci ha dovuto incassare. E il suo effettivo ritorno su Rai1 non è stato da meno. Mentre si discute delle difficoltà di Arisa – che in queste ore si è infortunata e non è ben chiaro come proseguirà il suo percorso – un’altra pesante polemica ha colpito il programma. 

LEGGI ANCHE>> Ballando con le stelle, annuncio choc sui social: la concorrente rischia grosso

Le minacce sono pesanti: addio Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli [Screenshot Ballando con le Stelle]
Scoppia il caso Ballando con le Stelle e non poteva riguardare la giurata Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, infatti, ha fatto parlare non poco di sé per un episodio, alquanto pesante, accaduto nel corso dell’ultima diretta del programma – andato in onda sabato scorso in prima serata.

Ormai la vicenda si può dire piuttosto nota; la cantante Mietta è risultata positiva al Covid e sabato non ha potuto partecipare; si è tuttavia collegata da casa per spiegare meglio cosa stia accadendo. A quel punto ha attirato l’attenzione di Selvaggia, che le ha chiesto se si fosse vaccinata – e ottenendo di fatto una non risposta.

Successivamente è scoppiato il caos, con la cantante che ha minacciato di denunciare la Lucarelli, la Carlucci che ha specificato che il vaccino non è obbligatorio – l’importante è avere il Green Pass ma non si è tenuti a chiedere come – e il Codacons che denuncia la giornalista per violazione della privacy e gogna mediatica.

LEGGI ANCHE>> Selvaggia Lucarelli, clamorosa confessione di Morgan: chi l’avrebbe mai detto

Fino a ieri, momento in cui è stata ufficializzata le denuncia, Selvaggia non si era ancora espressa in merito, ma in queste ore è tornata alla carica. Nel corso del suo intervento a PiazzaPulita, in onda su La7, la Lucarelli è tornata sull’argomento, spiegando che non ha alcuna intenzione di lavorare con qualcuno che non si è vaccinato.

“Non voglio stilyst e persone sedute accanto a me non vaccinate. Quindi lo chiedo, come mi è successo di fare. Se qualcuno si prende il Covid in un contesto in cui ci sono anche ultraottantenni io chiedo del vaccino. Non si tratta solo di salute, per me è una scelta. Chi lavora con me deve avere la mia stessa sensibilità su certi argomenti.”

Lo strappo, insomma, sembra insanabile; dal momento che Mietta afferma di non poter fare il vaccino per motivi di salute e la Lucarelli non accetta di avere affianco persone che non si sono sottoposte al trattamento, sembra proprio che il percorso della giornalista per il programma di Milly Carlucci sia arrivato al termine. 

Gestione cookie