Si mette male per la vip; in queste ora la sua partecipazione a Ballando con le Stelle è stata messa in serio pericolo da un incidente.
Quest’anno non si può dire che Ballando con le Stelle non stia riservando scoop davvero incredibili; dopo l’assenza di Mietta, a causa di un tampone per il Covid risultato positivo, oggi un’altra vip in gara ha svelato sui social di avere un grosso problema. I fan si sono subito allarmati sia per le sue condizioni, quanto per la partecipazione nel programma di Milly Carlucci, al momento fortemente in pericolo.
LEGGI ANCHE>> Ballando con le Stelle, adesso sono guai seri: la lite finisce in tribunale, denuncia ufficiale
Incidente per la vip: la sua partecipazione è a rischi
Sembra proprio che quest’anno non ne vada una dritta nello studio di Ballando con le Stelle; lo storico programma di Milly Carlucci, infatti, non ha avuto problemi solo in fase di partenza – con diversi ballerini assenti per quest’edizione – ma anche molti problemi con i vip in gara.
La prima assente è stata Mietta, che ha dovuto rinunciare all’appuntamento di sabato scorso a causa del Covid; in queste ore però anche Arisa ha avuto un incidente e non è ben chiaro a questo punto come l’artista potrà proseguire il suo percorso a Ballando con le Stelle.
LEGGI ANCHE>> Striscia la Notizia, ennesimo scivolone in studio: costretti al cambiamento d’urgenza
Proprio in queste ore, infatti, la cantante ha pubblicato una serie di storie in cui mostra il suo piede fasciato a causa di un infortunio; nonostante Arisa abbia fin da subito rassicurato tutti lasciandosi andare a commenti ironici – dicendo che gli infortuni la rendono una vera ballerina – la sua partecipazione al programma ora è in pericolo.
Nel corso della precedente edizione anche Elisa Isoardi aveva avuto un infortunio, che però riuscì a gestire con un ballo sensuale che le consentì di muovere poco la gamba, ma oggi non è ben chiaro se Arisa sarà in grado di fare lo stesso. La cantante ha infatti condiviso ulteriori storie parlando di prove e di una coreografia molto difficile; resta solo da capire se Arisa – che ha scherzato parlando anche di superpoteri – sarà davvero in grado di andare fino in fondo.