Le anticipazioni di cosa accadrà stasera al GF Vip sono più succulente che mai e ad una gieffina toccherà la stessa sorte di Raffaella Fico…
Mancano ormai poche ore e stasera andrà in onda una nuova puntata del GF Vip. Infatti, nonostante gli ascolti non siano ancora decollati, continua il consueto doppio appuntamento settimanale e le anticipazioni di ciò che vedremo su Canale 5 alle 21.30 sono davvero sensazionali. Scontri infuocati, nuove nomination ed emozionanti sorprese sono solo alcuni degli ingredienti della puntata di questa sera. Inoltre, qualcuno dovrà abbandonare la casa. Chi lascerà il gioco? Ve lo sveliamo noi…
LEGGI ANCHE >> Elisabetta Canalis, i dubbi atroci di suo marito: retroscena da non credere
Al televoto ci sono tre pilastri fondamentali di questa edizione del Grande Fratello. Stiamo parlando di Carmen Russo, Ainett Stephens e Francesca Cipriani. Il pubblico deciderà di salvare la solarità e la simpatia di Carmen, la determinazione e la sincerità di Ainett, oppure l’ironia e la spontaneità di Francesca? Pare proprio che i telespettatori non abbiano dubbi e sarà lei ad avere la stessa sorte di Raffaella Fico…
Anticipazioni GF Vip: ecco chi dovrà abbandonare il reality stasera
Innanzitutto, Carmen Russo sarà la Vippona più votata. Gli spettatori del programma hanno deciso di salvarla perché credono che la gieffina meriti di continuare questa bellissima esperienza. Quanto alle altre due nominate, sarà una lotta all’ultimo ‘voto’. Per l’appunto, il pubblico è diviso tra chi preferisce ridere e scherzare con la Cipriani, e chi invece crede che la Stephens abbia ancora molto da raccontare. Tuttavia, sarà lei ad avere la meglio…
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Selvaggia Lucarelli, clamorosa confessione di Morgan: chi l’avrebbe mai detto
Difatti, secondo numerosi rumors web, Francesca trionferà e Ainett dovrà dire addio alla casa più spiata d’Italia. Inutile dire che anche stavolta le nomination di Davide Silvestri hanno fatto centro. Dopo le eliminazioni di Andrea Casalino e Raffaella Fico, adesso è il turno della Stephens. Insomma, l’attore sta facendo fuori i suoi ‘nemici’ uno dopo l’altro a suon di nomination. Chi sarà il suo prossimo bersaglio? Lo scopriremo stasera.