Felipe si è risvegliato, ma ha perso la memoria: Ramon sarà distrutto. Vediamo insieme le anticipazioni di Una Vita.
Il risveglio di Felipe sarà scioccante e avrà conseguenze pesantissime. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap Una Vita.
La soap spagnola è già terminata nella terra madre, ma in Italia la messa in onda proseguirà ancora per circa 10 mesi. I fan già protestano perché il successo avuto da noi è stato enorme e Mediaset è già corsa ai ripari, acquistando sempre dalla Spagna una altra soap Dos Vidas, Due Vite. Presumibilmente la nuova serie sostituirà Una Vita nel palinsesto sempre dopo Beautiful, ma si attendono conferme.
Intanto i colpi di scena ad Acacias non mancheranno e nelle prossime puntate accadrà davvero di tutto. Felipe si risveglierà alla presenza di Laura e Genoveva ma non le riconoscerà. Genoveva sarà sconvolta, ma da una parte si giocherà molto bene la parte della moglie perfetta. I medici diranno che l’avvocato è afflitto da un’amnesia che riguarda unicamente il suo passato recente. Quindi, niente Genoveva, niente Marcia e niente di tutto ciò che è accaduto nell’ultimo anno!
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Umberto si espone, invito speciale
Una Vita: “Ramon è l’assassino di Clelia!”
Genoveva darà la notizia ai vicini e Liberto e Rosina saranno i primi a fare visita a Felipe. L’avvocato è raggiante, sorridente e felice. Anche se non ricorda nulla continuerà a dire Genoveva di essere molto fortunata, se ha una donna come lei che lo accudisce.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“È matta totale”: gesto inqualificabile di Lulù Selassié, scandalo al GF Vip
Quando però Liberto nominerà Ramon, accadrà un disastro. Alvarez Hermoso andrà su tutte le furie perché coi ricordi è rimasto a quando lui era in prigione (ingiustamente) per aver ucciso sua moglie Clelia! Felipe di dirà che non vuole assolutamente vederlo e che è un assassino. E alla notizia Ramon precipiterà nell’inferno che ha già vissuto. Il diplomatico non accetterà in alcun modo la situazione e vorrà andare ugualmente da Felipe a spiegarsi e raccontagli ciò che non ricorda. Tuttavia Liberto e gli stessi medici consiglieranno di rinunciare proprio per non traumatizzare l’avvocato ulteriormente!