Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci rivelano che la situazione per Rossella si sbloccherà. Cosa accadrà alla dottoressa?
La soap napoletana Un Posto Al Sole va in onda da lunedì al venerdì alle 20.45. La Rai sta pensando a un cambio di programmazione però, anticipando gli episodi alle 18.30! I fan upassini sono in rivolta da giorni, dopo 25 anni è inaccettabile per loro cambiare l’orario della soap di Rai Tre. Attenderemo di vedere se questo cambiamento sarà confermato.
Intanto vediamo cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto Al Sole. A casa di Rossella si è scatenato l’inferno, la ragazza ha appena scoperto che la madre tradisce il padre ed è rimasta sconvolta. Lei ha vissuto sulla sua pelle i tradimenti di Patrizio e non può concepire che Silvia abbia fatto una cosa del genere. A nulla sono valse le spiegazioni e giustificazioni della madre, che ha tentato per mesi di salvare il suo matrimonio e ora tra madre e figlia il rapporto si è incrinato.
Per fuggire dalle discussioni di casa, Rossella si era rifugiata da Riccardo trascorrendo la notte da lui, senza che succedesse nulla. Le cose però tra loro stanno per cambiare..
LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: pace fatta e turbata, il conflitto è imminente
Un Posto Al Sole: Riccardo conquista Rossella
Riccardo Crovi è deciso a conquistare Rossella. I due sono anche colleghi di lavoro e questo frena un po’ la figlia di Silvia. La dottoressa però si lascerà andare con Riccardo e gli darà finalmente una chance concreta.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Giucas Casella sconvolto, scoperta ripugnante: “Non nel mio letto!”
Ci sarà una svolta nel loro rapporto e i due si avvicineranno parecchio. dopo la fine della storia con Patrizio, Rossella è sempre rimasta single e ha perso un po’ la fiducia in sé stessa e negli altri. Patrizio si è unito a Clara e ormai per lei appartiene al passato. La situazione complicata a casa tra i suoi genitori però, la invoglierà a cercare un po’ di pace e felicità tra le braccia di Riccardo. Ce la farà Rossella a superare le sue paure?