Tommaso Zorzi spara a zero, lite interna a Mediaset: “È un incubo!”

Questa volta l’influencer Tommaso Zorzi se l’è presa con alcuni colleghi di Mediaset, rei di aver pronunciato delle parole davvero terribili.

L’influencer Tommaso Zorzi (screenshot Twitter)

“Quello di oggi è un incubo” ha scritto Tommaso Zorzi, alla fine di un tweet infuocato in cui accusa due colleghi di casa Mediaset di aver esagerato con alcune battute – politicamente scorrette. Mentre, infatti, molto spesso sui social abbondano le campagne per la sensibilizzazione su contenuti ritenuti razzisti, omofobi o semplicemente scorretti, sembra che in tv invece si sia sempre più elastici in merito; niente paura, però, perché Tommy è sempre pronto a bacchettare chi ha uscite considerate infelici. 

LEGGI ANCHE>> Tommaso Zorzi e Stanzani, infuria la polemica social: “Volete vedere sempre il marcio”

Il tweet di Tommaso Zorzi bacchetta due colleghi Mediaset

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi [Screenshot GF Vip]
L’influencer milanese Tommaso Zorzi ha sempre il radar acceso e non gli sfugge assolutamente nulla, soprattutto se si tratta di uscite che possono essere considerate sconvenienti. Il ragazzo, infatti, si è reso famoso anche per le sue opinioni su tutto, dalla difesa degli animali alle battaglie contro razzismo, omofobia e bullismo.

LEGGI ANCHE>> Tommaso Zorzi, bomba sul Gf Vip: “‘É ridicola e voi le andate appresso”

Stando così le cose, non poteva certo passare inosservato sullo Zorzi-Radar una delle ultime puntate di Striscia la Notizia, attualmente condotto da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Ma cos’è successo questa volta? Il comico napoletano ha fatto una battuta che – senza fatica – si può considerare un po’ al limite: “Se spremi le mozzarelle cinesi esce il latte di mandorla” ha affermato Siani; al di là della battuta, però, ciò che ha sconvolto Zorzi è la reazione della Incontrada, che ha iniziato a ridere.

Una situazione spiacevole, insomma, soprattutto perché la Incontrada ha più volte combattuto battaglie contro il body shamig – essendone stata vittima in prima persona. Al momento i diretti interessati, comunque, non si sono espressi in merito, ma è molto probabile che possano farlo nelle prossime ore.

Gestione cookie