Sophie Codegoni e Alex Belli, confessione scandalosa: “È tutta una montatura”

In un confronto inaspettato tra Alex Belli e Sophie Codegoni è emersa una verità sconvolgente: dichiarazioni inaspettate.

Il confronto tra Alex Belli e Sophie Codegoni (screenshot GF Vip)

Sophie Codegoni è tra i concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip e si è messa in mostra grazie anche al suo ultimo colpo di scena. All’inizio sembrava avere molti dubbi sul comportamento di Gianmaria Antinolfi salvo poi decidere di baciarlo.

Un gesto che ha scatenato la reazione degli altri coinquilini che sembrano non credere molto a questa storia. Per questo motivo hanno provato tutti ad indagare e capire quali siano davvero i sentimenti dei due protagonisti. Ad aver commesso il primo passo falso sembrerebbe essere stata Sophie Codegoni a seguito di un confronto inaspettato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, chiesta l’espulsione immediata: frase shock beccata dalle telecamere

La vippona ha parlato della natura delle sue intenzioni nei confronti dell’imprenditore in occasione di una chiacchierata in giardino con Alex Belli. Tra le righe, la Codegoni sembrerebbe aver ammesso di essersi avvicinata a Gianmaria solo per colpire Soleil Sorge.

La confessione di Sophie Codegoni: il confronto con Alex Belli

La versione di Sophie Codegoni (screenshot GF Vip)

Alex Belli e Sophie Codegoni questo pomeriggio si sono ritrovati in giardino per fare il punto sulla situazione in casa ma soprattutto per parlare di Gianmaria Antinolfi. L’ex tronista ha provato a chiarire la sua posizione in merito a questa situazione rivelando anche la verità dietro alcuni suoi gesti.

Nel confrontarsi con Belli, l’influencer ha chiarito il motivo dietro il bacio dato solo qualche sera fa all’imprenditore: “Lì ci sono cascata, sarà stato il vino e mille cose”. La conversazione si è poi aperta all’argomento in generale fino al perché di questo speciale avvicinamento.

Alex ha parlato di alcuni gesti di Sophie nei confronti di Antinolfi ed ha sottolineato come le azioni della Codegoni siano state fatte con un intento: “Adesso me lo ribecco io”. A queste parole la vippona ha risposto con un semplice: “Vieni”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Soleil Sorge sta rischiando di brutto, attenzione alla minaccia: “Meglio che lasci stare”

Le parole di Alex Belli, ma soprattutto la mancata smentita della Codegoni, hanno attirato l’attenzione degli utenti di Twitter. Sui social in molti hanno sottolineato quindi come la scelta di Sophie sia tutta una montatura per togliere Gianmaria dalle ‘grinfie’ di Soleil.

Adesso però se questa versione della storia dovesse arrivare alle orecchie di Antinolfi, la situazione potrebbe drasticamente cambiare. Se nella scorsa puntata Gianmaria ha scelto Sophie, adesso potrebbe fare nuovamente marcia indietro.

Gestione cookie