Sandra Milo, la pesante confessione dopo anni: “Ho avuto paura”

Federico Fellini non ha mai sposato Sandra Milo, ma i due sono stati insieme 17 anni nonostante il matrimonio di lui.

Sandra Milo amore Federico Fellini
Sandra Milo – Fonte: Instagram

Sandra Milo nella sua vita ha spesso sofferto per amore; è sempre stata una donna che amava con tutta se stessa e che era pronta a lasciare tutto per seguire il proprio cuore, questo però le ha creato spesso forti delusioni.

Nel suo passato ci sono state tantissime storie con uomini famosi ed affascinanti, ma una delle più importanti resta per la Milo quella con il regista Federico Fellini, una relazione vissuta però nella clandestinità dal momento che lui era già sposato.

In una recente intervista per il programma Ti sento di Pieluigi Diaco, Sandra Milo si è aperta raccontando questo amore così controverso che ha cambiato per sempre la sua vita e ha svelato qualche retroscena inaspettato.

LEGGI ANCHE >> “Una relazione aperta”: svelato il mistero sul gossip dell’anno, rivelazione bomba dall’Argentina

“Lui mi ha scelto”

Sandra Milo conobbe Federico Fellini sul set di 8 e mezzo; lui era già sposato con l’attrice Giulietta Masini, ma tra di loro scoppiò una passione travolgente, anche se alla fine il regista non lasciò mai sua moglie per Sandra. Sembra la classica storia dell’eterna amante che non finisce mai di aspettare, ma a quanto pare c’è qualcosa in questa storia che non è stato mai detto e che cambia del tutto le carte in tavola.

LEGGI ANCHE >> Lulù Selassié, l’addio a Manuel: nuova fiamma nella Casa

La Milo è stata l’amante di Fellini per ben 17 anni, ma la loro relazione non è mai stata ufficializzata.“All’inizio io ero pazza di lui e l’amavo solo io. A lui piacevo molto, questo sì, ma non mi amava. Sono sempre stata io ad essere pazza di lui. Poi a un certo punto, anche lui si è accorto di amarmi e, dopo 17 anni, mi ha detto di aver capito che ero io la donna della sua vita. Era con me che avrebbe voluto finire i suoi giorni”, ha raccontato l’attrice.

A quanto pare però è stata proprio la Milo a non voler uscire dalla clandestinità, la paura ha preso il sopravvento:“No no, lui a un certo punto mi ha scelto. Avrei dato una mano per ricevere quella proposta. E invece ho detto di no. Perché ho avuto paura”ha spiegato.

Gestione cookie